Lino Ricchiuti
Lino Ricchiuti
Politica

Fase 2, Ricchiuti: «Versamento contributi sia facoltativo per il 2020»

La proposta del biscegliese, vice responsabile nazionale Imprese di Fratelli d'Italia

Rendere facoltativo il versamento ai fini contributivi per tutto l'anno in corso. Lo ha proposto il biscegliese Lino Ricchiuti, vice responsabile nazionale Imprese e mondi produttivi di Fratelli d'Italia.

«Considerata la situazione economica molto critica in cui versano gran parte delle attività produttive e professionali sarebbe opportuno che i versamenti ai fini contributivi fossero resi facoltativi per il 2020» ha affermato.
«Da diversi anni l'accumulo pensionistico è di tipo contributivo e quindi un mancato versamento immediato non danneggerebbe nessuno» ha aggiunto Ricchiuti.

«In un momento di crisi di liquidità è molto probabile che la maggior parte dei versamenti sarà omessa o nella migliore delle ipotesi rinviata, col rischio di sanzioni. Debiti su debiti che aggraverebbero le già precarie condizioni economiche di moltissime attività artigianali, commerciali, ambulanti e professionali» ha concluso l'esponente di Fratelli d'Italia.
  • Lino Ricchiuti
  • tasse
  • Fratelli d'Italia
  • Covid
  • Fase 2
Speciale Coronavirus

Speciale Coronavirus

Tutti gli aggiornamenti

1164 contenuti
Altri contenuti a tema
Covid, superati i 600 casi nella Bat dall'inizio dell'emergenza Covid, superati i 600 casi nella Bat dall'inizio dell'emergenza 227 i contagi complessivi sul territorio nella seconda ondata da agosto in poi
Confcommercio: «Collaboratori negativi a tampone» Confcommercio: «Collaboratori negativi a tampone» «Riapriremo gli uffici. Auguriamo una pronta guarigione al nostro collega»
Covid, undici nuovi casi nella Bat Covid, undici nuovi casi nella Bat Stabile il numero dei ricoverati in Puglia
Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori Regionali, Tonia Spina ringrazia gli elettori «Risultato frutto dell'impegno personale e degli amici che mi sono sempre stati a fianco»
Scuola e Covid, attivo un questionario di autovalutazione Scuola e Covid, attivo un questionario di autovalutazione Lo ha diffuso l'Asl Bt, attraverso il servizio Spesal
Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Angarano: «21 gli attualmente positivi a Bisceglie» Il primo cittadino: «Salgono a 3 i ricoverati»
Covid, 6 nuovi casi nella Bat Covid, 6 nuovi casi nella Bat 67 i positivi in Puglia nelle ultime ore
Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Angarano: «20 biscegliesi attualmente positivi al Covid» Il Sindaco: «Salgono a 75 le persone in isolamento domiciliare»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.