Vittorio Fata
Vittorio Fata
Politica

Fata: «Buon lavoro agli operatori commerciali e grazie per la pazienza»

«I veri protagonisti erano, sono e restano loro: non dimentichiamolo mai»

«L'apertura della nuova area mercatale di via San Martino sia di buon auspicio per il rilancio dell'economia di questa città». Lo ha dichiarato, in una breve nota, Vittorio Fata.

Il consigliere comunale di opposizione ha augurato «buon lavoro a tutti gli operatori del commercio sulle aree pubbliche» ringraziandoli «per la pazienza con cui hanno atteso la possibilità di disporre di una zona adibita alle diverse tipologie di attività merceologiche».

L'esponente politico biscegliese, a capo dell'amministrazione comunale nel periodo in cui fu posata la prima pietra dell'area mercatale (2018), ha sottolineato: «I veri protagonisti erano, sono e restano i commercianti: non dimentichiamolo mai».
  • Vittorio Fata
  • area mercatale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Consegnati i lavori per la realizzazione di un impianto sportivo polivalente indoor Il Sindaco Angarano: «Stiamo dando corso ad una rivoluzione delle strutture sportive nella nostra Città»
Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione Area mercatale, partono i lavori per sostituire la pavimentazione A seguito delle numerose segnalazioni, verrà rimossa la pavimentazione a nido d'ape
Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie Condizioni operative precarie per gli ambulanti al mercato settimanale di Bisceglie La nota di CasAmbulanti. Todisco richiede un confronto a sindaco e assessore
Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» Criticità area polifunzionale via san Martino: «Ci sono, ma servono misura e confronto» La risposta delle associazioni di categorie alle accuse mosse da CasAmbulanti
Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Area mercatale, CasAmbulanti Bisceglie chiede all'amministrazione di intervenire Vincenzo Todisco: «L'area polifunzionale non funziona come dovrebbe»
Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili Area mercatale, Fidapa e Rotary chiedono l'intitolazione di alcuni spazi a figure femminili L’idea è condivisa da Confcommercio Bisceglie e Consorzio Mercatincittà
Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Angarano-bis, ci siamo quasi. Consiglio resterà vicesindaco Le nomine e l'assegnazione delle deleghe sono attese nella giornata di mercoledì. Ultimi ritocchi
Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» Spina: «La "Punta Perotti" in salsa biscegliese è servita» L'affondo dell'ex sindaco: «Presto vedremo le gru per la costruzione di 300 appartamenti sul mare»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.