Interventi di riqualificazione della litoranea
Interventi di riqualificazione della litoranea
Attualità

Fata: «Ecco i primi interventi per rendere più bella la nostra litoranea»

Il sindaco facente funzioni chiede la collaborazione dei cittadini

«Con molte settimane di anticipo rispetto alla stagione balneare sono iniziati sul lungomare i primi interventi per rendere più bella e accogliente la nostra litoranea». Lo ha sostenuto, attraverso una nota, il sindaco facente funzioni Vittorio Fata.

«È necessario il sostegno e l'aiuto di tutti i cittadini per tenere pulita la nostra città. Mi auguro di non trovarmi costretto a dover intervenire più volte e consumare inutilmente i soldi delle nostre casse comunali» ha aggiunto. «La collaborazione è fondamentale per far brillare la nostra splendida città».
Interventi di riqualificazione della litoraneaInterventi di riqualificazione della litoranea
  • Vittorio Fata
  • servizio igiene urbana
  • lungomare Bisceglie
Altri contenuti a tema
Fata: «La città continua a piangere» Fata: «La città continua a piangere» Il consigliere di opposizione: «In consiglio comunale ormai è la solita musica che sentiamo da troppo tempo»
Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana Spina contesta gli ultimi cambiamenti in termini di igiene urbana «La Tari aumenta, il servizio peggiora»
Consiglio comunale in tempo reale Consiglio comunale in tempo reale Prevista l'approvazione dell'aggiornamento del Dup e la concessione della cittadinanza onoraria a Liliana Segre
Primarie regionali del centrosinistra, Vittorio Fata a sostegno di Emiliano Primarie regionali del centrosinistra, Vittorio Fata a sostegno di Emiliano L'ex sindaco invita i biscegliesi alla partecipazione e annuncia il supporto al presidente uscente
Fata: «Situazione pericolosa» Fata: «Situazione pericolosa» «La parte sana della città cerchi una convergenza»
Fata: «Le dichiarazioni di Consiglio contro l'opposizione? Una brutta caduta di stile» Fata: «Le dichiarazioni di Consiglio contro l'opposizione? Una brutta caduta di stile» «Le responsabilità degli errori ricadano su chi li ha commessi, non su chi li ha evidenziati»
«Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» «Tre chilometri di pista ciclabile a doppio senso verso il lungomare» L'annuncio dell'amministrazione: «Sarà larga tre metri e delimitata da cordoli in calcestruzzo»
Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Fata: «Più posti letto, nuovi servizi e mantenimento del punto nascita all'ospedale di Bisceglie» Il consigliere comunale ringrazia pubblicamente il ministro Boccia e il presidente della regione Emiliano per l'impegno
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.