Interventi di riqualificazione della litoranea
Interventi di riqualificazione della litoranea
Attualità

Fata: «Ecco i primi interventi per rendere più bella la nostra litoranea»

Il sindaco facente funzioni chiede la collaborazione dei cittadini

«Con molte settimane di anticipo rispetto alla stagione balneare sono iniziati sul lungomare i primi interventi per rendere più bella e accogliente la nostra litoranea». Lo ha sostenuto, attraverso una nota, il sindaco facente funzioni Vittorio Fata.

«È necessario il sostegno e l'aiuto di tutti i cittadini per tenere pulita la nostra città. Mi auguro di non trovarmi costretto a dover intervenire più volte e consumare inutilmente i soldi delle nostre casse comunali» ha aggiunto. «La collaborazione è fondamentale per far brillare la nostra splendida città».
Interventi di riqualificazione della litoraneaInterventi di riqualificazione della litoranea
  • Vittorio Fata
  • igiene urbana
  • lungomare Bisceglie
Altri contenuti a tema
Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» Igiene urbana, 5 Stelle Bisceglie: «Cala la raccolta differenziata e senza mastelli la situazione peggiorerà» «Altro segnale preoccupante è l'aumento costante della quantità di rifiuti indifferenziati da marzo a maggio»
Igiene urbana, il Tar dà ragione al comune e respinge il ricorso della Sangalli Igiene urbana, il Tar dà ragione al comune e respinge il ricorso della Sangalli Il sindaco Angarano: «La sentenza dimostra la correttezza amministrativa degli atti adottati»
Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» Fata: «Presto l'approvazione del Duc in consiglio, altrimenti si rischia di perdere i finanziamenti» L'esponente di minoranza basito per l'esito della conferenza dei capigruppo
Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Tre giorni di street food in via Nazario Sauro Musica dal vivo, gonfiabili per bambini, cibo di strada e tanto altro sotto l'organizzazione di "Fiere ed eventi"
Ordigno danneggia Puerto Azul Ordigno danneggia Puerto Azul L'ipotesi dell'intimidazione è la più accreditata. I gestori: «Torneremo operativi già in serata»
Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare Mancato pagamento dei canoni, il comune recupera un immobile sul lungomare Il lotto 2 dell'area Trullo Verde torna nelle disponibilità dell'ente
Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare Sigilli a una struttura ricettiva del lungomare L'intervento riguarderebbe il bar interno, adibito a spazio per il ballo
Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» Vittorio Fata: «Bisceglie deve lottare per tornare a vivere» L'esponente di opposizione analizza la situazione politico-amministrativa e fa appello al senso di comunità dei biscegliesi
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.