Federico Zampaglione durante il set in acustico a Bisceglie. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Federico Zampaglione durante il set in acustico a Bisceglie. Foto Cristina Scarasciullo
Cultura

Federico Zampaglione incontra i fan di Bisceglie

Seconda tappa pugliese dell'instore tour del cantante dei Tiromancino

Solo posti in piedi rimasti per applaudire Federico Zampaglione, frontman dei Tiromancino impegnato in questi giorni nel tour promozionale di Fino a qui, ultima fatica discografica della band romana.

Nella serata di mercoledì 10 ottobre il cantautore ha incontrato i fan che si erano radunati presso il Caffè del corso a Bisceglie e firmato le copie del nuovo disco dopo un breve set in acustico, durante il quale ha suonato accompagnato dalla chitarra alcuni dei pezzi inseriti nell'album. Zampaglione ha raccontato come è giunto alla pubblicazione di questo lavoro, che contiene i pezzi più significativi della band reinterpretate insieme ad alcuni dei più importanti artisti del panorama musicale italiano.

Ha anche svelato che nel 2019 la band sarà in tour nei teatri insieme ad un'orchestra, per permettere al pubblico di ascoltare tutte le sfumature dei suoni di ciascun pezzo.
16 fotoFederico Zampaglione a BisceglieCristina Scarasciullo
Federico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a BisceglieFederico Zampaglione durante il set in acustico a Bisceglie
  • Tiromancino
  • Federico Zampaglione
  • instore tour
Altri contenuti a tema
I fans biscegliesi e del territorio incontrano i Tiromancino I fans biscegliesi e del territorio incontrano i Tiromancino Federico Zampaglione e i musicisti del gruppo ospiti mercoledì presso il Caffè del corso
I Tiromancino a Bisceglie per una tappa del loro instore tour I Tiromancino a Bisceglie per una tappa del loro instore tour Appuntamento per tutti i fan mercoledì 10 ottobre al Caffè del corso
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.