Federico Zampaglione (Foto Cristina Scarasciullo)
Federico Zampaglione (Foto Cristina Scarasciullo)
Spettacoli

I Tiromancino a Bisceglie per una tappa del loro instore tour

Appuntamento per tutti i fan mercoledì 10 ottobre al Caffè del corso

Fino a qui è il nuovo album dei Tiromancino che uscirà il prossimo 28 settembre, vanta grandi collaborazioni (da Elisa a Jovanotti, passando per Eros Ramazzotti e Calcutta) ed è stato anticipato dal singolo Noi casomai. Il tour promozionale del disco inizierà subito dopo la sua pubblicazione: tramite i propri canali social, la band romana ha annunciato tutti gli incontri con i fan organizzati in giro per l'Italia, a partire da Milano sabato 29.

Federico Zampaglione sarà anche a Bisceglie, mercoledì 10 ottobre, ospite del Caffè del corso (Via Cosmai, 14) a partire dalle 21:00 per incontrare i fan e firmare le copie del disco.
  • Fino a qui
  • Tiromancino
  • Federico Zampaglione
  • instore tour
Altri contenuti a tema
Federico Zampaglione incontra i fan di Bisceglie Federico Zampaglione incontra i fan di Bisceglie Seconda tappa pugliese dell'instore tour del cantante dei Tiromancino
I fans biscegliesi e del territorio incontrano i Tiromancino I fans biscegliesi e del territorio incontrano i Tiromancino Federico Zampaglione e i musicisti del gruppo ospiti mercoledì presso il Caffè del corso
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.