Federico Zampaglione
Federico Zampaglione
Spettacoli

I fans biscegliesi e del territorio incontrano i Tiromancino

Federico Zampaglione e i musicisti del gruppo ospiti mercoledì presso il Caffè del corso

Cresce l'attesa per la partecipazione di Federico Zampaglione e dei musicisti del gruppo "Tiromancino" all'evento organizzato mercoledì 10 ottobre, alle ore 21:00, presso il Caffè del corso di via Cosmai, 14, nel quartiere Sant'Andrea a Bisceglie.

Come già anticipato a fine settembre da BisceglieViva, il popolare e apprezzato cantautore romano presenterà il suo nuovo lavoro, intitolato Fino a qui, ai numerosi fans biscegliesi e del territorio. L'album è uscito lo scorso 28 settembre, anticipato dal singolo Noi casomai in rotazione pesante sui maggiori network radiofonici italiani. Tante le collaborazioni di spessore dei Tiromancino per quest'ultimo disco (fra cui quella con Eros Ramazzotti).
  • Tiromancino
  • Federico Zampaglione
Altri contenuti a tema
Federico Zampaglione incontra i fan di Bisceglie Federico Zampaglione incontra i fan di Bisceglie Seconda tappa pugliese dell'instore tour del cantante dei Tiromancino
I Tiromancino a Bisceglie per una tappa del loro instore tour I Tiromancino a Bisceglie per una tappa del loro instore tour Appuntamento per tutti i fan mercoledì 10 ottobre al Caffè del corso
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.