Fercolor
Fercolor
Speciale

Fercolor, specialisti di pittura e bricolage a Bisceglie

Tutto ciò che serve per professionisti e privati

Tutto ciò che serve per la tua casa e per il lavoro puoi trovarlo da Fercolor, la ferramenta specializzata nel bricolage e nella pittura. Se hai bisogno di aiuto per rimodernare la tua casa oppure stai cercando prodotti di qualità per la tua impresa chiedi consiglio a Fercolor: presso il punto vendita di Bisceglie in via Isonzo 93/95 è presente un'ampia scelta di materiale specifico per i professionisti, ma anche di oggetti, decorazioni, vernici e carta da parati per arredo casa, in modo da poter dare spazio alla creatività.

Fercolor inoltre offre ai clienti un servizio di tintometria professionale avanzato, è centro specializzato di duplicati chiavi e dispone anche di un articolato servizio di vendita online, in modo da poter ordinare tutto ciò di cui hai bisogno anche da casa con un semplice clic.
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.