Silvio Caldarola
Silvio Caldarola
Religioni

Fissata la data dell'ordinazione diaconale di Silvio Caldarola

Il giovane biscegliese, proveniente dalla parrocchia Santa Maria di Passavia, sta svolgendo l'esperienza pastorale a Corato

È stata fissata la data dell'ordinanzione diaconale di tre seminaristi in servizio nel territorio dell'Arcidiocesi di Trani-Barletta-Bisceglie, fra cui il biscegliese Silvio Caldarola. La cerimonia si terrà sabato 25 settembre nella Cattedrale di Trani a partire dalle ore 19:30 durante una solenne concelebrazione eucaristica presieduta da Sua Eccellenza Monsignor Leonardo D'Ascenzo, Arcivescovo di Trani-Barletta-Bisceglie.

Silvio Caldarola, proveniente dalla parrocchia Santa Maria di Passavia di Bisceglie, fu ammesso fra i candidati agli ordini sacri nel settembre 2019 (clic per saperne di più) e istituito accolito nel gennaio 2021 (clic per saperne di più). Il giovane, formatosi al Pontificio Seminario Regionale Pugliese di Molfetta e nell'Istituto Teologico molfettese, sta svolgendo l'esperienza pastorale nella parrocchia di Santa Maria Greca in Corato. L'ordinazione diaconale riguarderà anche il coratino Felice Musto, proveniente dalla parrocchia Santa Maria Greca e in esperienza pastorale nella parrocchia di Sant'Andrea apostolo in Barletta, e il barlettano Michele Piazzolla, proveniente dalla parrocchia San Benedetto e in servizio nella parrocchia Santissimo Salvatore di Margherita di Savoia.
  • Silvio Caldarola
Altri contenuti a tema
Sabato l'ordinazione a diacono di Silvio Caldarola Sabato l'ordinazione a diacono di Silvio Caldarola L'accolito, originario della comunità parrocchiale di Santa Maria di Passavia, sta vivendo la sua prima esperienza pastorale a Corato
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.