Partito Democratico
Partito Democratico
Politica

Fondi regionali per il rifacimento delle strade, il Pd di Bisceglie: «Orgogliosi dei nostri rappresentanti istituzionali»

Nota durissima della segreteria: «Consapevoli di avere un'amministrazione comunale inefficiente ci eravamo rivolti altrove»

«La consapevolezza di avere a Bisceglie un'amministrazione inefficiente ci aveva indotto a rivolgere un appello ai nostri rappresentanti nelle istituzioni provinciali, regionali e nazionali per venire in soccorso dei cittadini biscegliesi». Queste le parole perentorie utilizzate dalla segreteria del Partito Democratico di Bisceglie a proposito delle capacità di Sindaco, Giunta e consiglieri comunali di maggioranza.

«Eravamo certi che il nostro appello non sarebbe caduto nel vuoto: la Regione Puglia ha stanziato quasi un milione di euro per il rifacimento delle strade biscegliesi» hanno evidenziato. «Ringraziamo il presidente Emiliano, il Sindaco di Bari e presidente nazionale Anci De Caro, l'assessore regionale Piemontese, i nostri consiglieri eletti nella Bat Debora Ciliento, Filippo Caracciolo e Ruggiero Mennea e tutti gli altri rappresentanti del Pd regionale per il loro impegno in soccorso del nostro e degli altri Comuni pugliesi in grosse difficoltà» è quanto osservato nella nota.

«Questo atto ci rende orgogliosi di far parte di una comunità come quella del Partito Democratico che antepone il bene comune agli interessi di bottega. Nonostante la grande distanza politica e programmatica che ci divide dall'amministrazione Angarano, il Pd piuttosto che "distruggere e fare sterili polemiche" preferisce il bene dei cittadini cercando, attraverso le diverse istituzioni di dare risposte concrete. C'è bisogno dell'aiuto di tutti per far rialzare Bisceglie dal torpore in cui è caduta, solo insieme potremo farcela. Vi aspettiamo per costruire una Bisceglie migliore».
  • Pd Bisceglie
  • Partito Democratico Bisceglie
Altri contenuti a tema
PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» PD Bisceglie: «Solidarietà a Decaro, che da sempre rappresenta la lotta alla criminalità organizzata» Una rappresentanza di iscritti biscegliesi ieri alla manifestazione in piazza del Ferrarese
I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” I Giovani Democratici di Bisceglie lanciano la mozione congressuale “Coraggio Bisceglie” «Discutere sui temi e non sui nomi»
Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Marchio Rossi: «Risultato schiacciante al ballottaggio» Il segretario provinciale del Pd: «La riconferma di Angarano a sindaco era già nell'aria»
Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» Elezioni, Bartolo Sasso: «Rossano Sasso è espulso dal Pd» «Al lavoro con Vittorio Fata per presentare la proposta migliore per il voto al ballottaggio»
25 aprile, il messaggio del Partito Democratico 25 aprile, il messaggio del Partito Democratico «La resistenza il contrario dell'indifferenza che è il veleno della democrazia, è il veleno della libertà e non c'è libertà senza antifascismo»
Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Boccia capogruppo dem al Senato, i messaggi di congratulazioni Marchio Rossi: «Anche nella Bat si parlerà di una nuova Primavera». Fata: «Abbraccio fraternamente l'amico, sarà all'altezza del compito»
Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Rossano Sasso: «Sarò a fianco di Vittorio Fata» Il consigliere comunale di opposizione si candiderà nella lista "Un sindaco per bene"
1 Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi Minacce a Boccia, la condanna di Pd Bisceglie e Anpi «Gesto ignobile»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.