teatro Garibaldi. <span>Foto Vincenzo Cassano</span>
teatro Garibaldi. Foto Vincenzo Cassano
Cultura

Foyer del Garibaldi aperto per tre lunedì consecutivi

Appuntamenti conviviali per illustrare il cartellone della stagione teatrale nel dettaglio

Il Teatro Garibaldi di Bisceglie apre le sue porte per tre lunedì consecutivi proponendo 'Il TÈatro del lunedì'. Dalle 18:00 alle 20:00 del 26 novembre, del 3 e del 10 dicembre il foyer sarà un posto dove chiacchierare in compagnia con una tazza di tè.

Una serie di appuntamenti conviviali fortemente voluti dal direttore artistico Carlo Bruni a pochi giorni dall'avvio di Maestri e margherite con l'obiettivo di illustrare nel dettaglio il calendario della stagione attraverso un confronto più ampio e informale sulle attività del sistemaGaribaldi.

«Il teatro richiede un impegno per così dire militante: un esercizio pieno di comunità. È una sfida all'esuberanza del virtuale e uno spazio ecologico per la mente, per il cuore. E in una stagione in cui il Sistema Garibaldi si solidifica in una versione nomade di se stessa, rafforzando legami con altre strutture del territorio che, gentilmente, ci ospitano, riteniamo sia giusto che il teatro stesso rimanga il riferimento per la città intera» ha spiegato Bruni.

Immaginando la Città come una grande casa, il foyer del Teatro Garibaldi resta un punto d'incontro, di scambio, dove prendere informazioni, ma anche iscriversi al gruppo dei Mille (la tessera gratuita che ancora una volta garantirà biglietti ridottissimi ai più giovani).

«Il Teatro richiede un rapporto virtuoso fra attore e spettatore e dunque, per la riuscita della Stagione che abbiamo composto, saranno decisivi il rinnovo della vostra fiducia e la complicità necessaria a divulgarla: a far entrare l'appuntamento con il Teatro nelle agende di amici, parenti e soprattutto ragazze e ragazzi. Amici, parenti, ragazze e ragazzi che magari potrebbero trovare sotto l'albero natalizio l'abbonamento al teatro o anche soltanto un biglietto...».

I botteghini del Garibaldi e del Politeama saranno aperti tutti i giorni, dalle 18:00 alle 20:00, per la sottoscrizione degli abbonamenti e la vendita dei biglietti.
  • Teatro Garibaldi
Altri contenuti a tema
Palazzo San Domenico e Teatro Garibaldi tornano a illuminarsi di rosa Palazzo San Domenico e Teatro Garibaldi tornano a illuminarsi di rosa Bisceglie aderisce al mese della prevenzione del tumore al seno. Angarano: «Un modo per trasmettere un messaggio di vicinanza nei confronti di chi soffre»
Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi Una azienda di Bari si aggiudica l'appalto per i lavori al teatro Garibaldi Alla gara hanno partecipato cinque imprese
Sharing Libero corpo pro con Albert Quesada Sharing Libero corpo pro con Albert Quesada Spettacolo del ballerino spagnolo con gli allievi del corso
Polemica social sull'uso del foyer del Teatro Garibaldi. Russo chiede chiarimenti Polemica social sull'uso del foyer del Teatro Garibaldi. Russo chiede chiarimenti Una foto mostra cibi e bevande all'interno della struttura
Partita l'iniziativa "Adotta una classe" Partita l'iniziativa "Adotta una classe" Pedone Ferramenta ha aderito all'appello lanciato dal Teatro Garibaldi
Libero corpo amatori, martedì il primo appuntamento Libero corpo amatori, martedì il primo appuntamento Un laboratorio di danza contemporanea aperto a tutti. C'è ancora tempo per iscriversi
Vorremmo capire anche noi Vorremmo capire anche noi Domande legittime sull'organizzazione della stagione teatrale del Garibaldi. O forse no
Spina: «La cultura biscegliese chiede asilo a Politeama e Vecchie Segherie» Spina: «La cultura biscegliese chiede asilo a Politeama e Vecchie Segherie» L'ex sindaco: «Non si parla più dei lavori al Garibaldi»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.