teatro Garibaldi (Foto Vincenzo Cassano)
teatro Garibaldi (Foto Vincenzo Cassano)
Cultura

Foyer del Garibaldi aperto per tre lunedì consecutivi

Appuntamenti conviviali per illustrare il cartellone della stagione teatrale nel dettaglio

Il Teatro Garibaldi di Bisceglie apre le sue porte per tre lunedì consecutivi proponendo 'Il TÈatro del lunedì'. Dalle 18:00 alle 20:00 del 26 novembre, del 3 e del 10 dicembre il foyer sarà un posto dove chiacchierare in compagnia con una tazza di tè.

Una serie di appuntamenti conviviali fortemente voluti dal direttore artistico Carlo Bruni a pochi giorni dall'avvio di Maestri e margherite con l'obiettivo di illustrare nel dettaglio il calendario della stagione attraverso un confronto più ampio e informale sulle attività del sistemaGaribaldi.

«Il teatro richiede un impegno per così dire militante: un esercizio pieno di comunità. È una sfida all'esuberanza del virtuale e uno spazio ecologico per la mente, per il cuore. E in una stagione in cui il Sistema Garibaldi si solidifica in una versione nomade di se stessa, rafforzando legami con altre strutture del territorio che, gentilmente, ci ospitano, riteniamo sia giusto che il teatro stesso rimanga il riferimento per la città intera» ha spiegato Bruni.

Immaginando la Città come una grande casa, il foyer del Teatro Garibaldi resta un punto d'incontro, di scambio, dove prendere informazioni, ma anche iscriversi al gruppo dei Mille (la tessera gratuita che ancora una volta garantirà biglietti ridottissimi ai più giovani).

«Il Teatro richiede un rapporto virtuoso fra attore e spettatore e dunque, per la riuscita della Stagione che abbiamo composto, saranno decisivi il rinnovo della vostra fiducia e la complicità necessaria a divulgarla: a far entrare l'appuntamento con il Teatro nelle agende di amici, parenti e soprattutto ragazze e ragazzi. Amici, parenti, ragazze e ragazzi che magari potrebbero trovare sotto l'albero natalizio l'abbonamento al teatro o anche soltanto un biglietto...».

I botteghini del Garibaldi e del Politeama saranno aperti tutti i giorni, dalle 18:00 alle 20:00, per la sottoscrizione degli abbonamenti e la vendita dei biglietti.
  • Teatro Garibaldi
Altri contenuti a tema
L'Epifania di SistemaGaribaldi è... danese L'Epifania di SistemaGaribaldi è... danese Lo spettacolo per ragazzi "The house" domenica alle Vecchie Segherie Mastrototaro
La stagione di SistemaGaribaldi riprenderà domenica 6 gennaio La stagione di SistemaGaribaldi riprenderà domenica 6 gennaio In scena "The house" della compagnia danese Sofie Krog Teater
Il misantropo per l'apertura della stagione del Garibaldi Il misantropo per l'apertura della stagione del Garibaldi Lo spettacolo andrà in scena sul palco del Politeama Italia
Via alla stagione di sistemaGaribaldi Via alla stagione di sistemaGaribaldi In corso gli eventi del prologo "Maestri e margherite"
La nuova stagione itinerante del Garibaldi La nuova stagione itinerante del Garibaldi "Soqquadro" il titolo scelto dagli organizzatori
1 Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Spina sul Garibaldi: «Un teatro ad agibilità variabile» Il sindaco Angarano invece rilancia: «Da una criticità sono nate opportunità»
Spina in consiglio comunale: «Gestione "allegra" dei beni culturali» Spina in consiglio comunale: «Gestione "allegra" dei beni culturali» L'ex sindaco: «Privati non autorizzati dall'amministrazione vendono percorsi formativi e biglietti d'ingresso a spettacoli»
Giovedì 8 presentazione della stagione teatrale del Garibaldi Giovedì 8 presentazione della stagione teatrale del Garibaldi Doppio appuntamento: in mattinata a Bari, nel tardo pomeriggio a Bisceglie
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.