Francesco Spina
Francesco Spina
Politica

Francesco Spina: «Chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento»

L'ex sindaco ha commentato le dimissioni dell'assessore Tonia Spina: «Coerente la scelta di abbandonare la barca in tempi non sospetti»

Il consigliere comunale di opposizione, nonché ex sindaco della città di Bisceglie, Francesco Spina ha voluto commentare la scelta dell'assessore alla cultura Tonia Spina di dimettersi.

«Una scelta coerente. La barca sta affondando e molti andranno via. Apprezzabile il gesto di abbandonare in tempi ancora non sospetti, per chi vive ancora tra le fiabe di Pinocchio di 5000 posti di lavoro e donazioni di stipendi ai cittadini. Dopo 2 anni di blocco amministrativo chi ha buon senso comincia a riconoscere il fallimento completo della Svolta» ha dichiarato.

«Ora, fino alla sostituzione, neanche la giunta potrà deliberare perché manca il rispetto della quota rosa e le deliberazioni sarebbero illegittime. Sempre più giù. Uno stipendio di assessore non è più sufficiente a ripagare la perdita di dignità e di credibilità personale di chi va ad affiancarsi ad Angarano. Ormai non li vedi più neanche in giro» ha aggiunto e concluso Francesco Spina.
  • Francesco Spina
  • Politica
  • Tonia Spina
Altri contenuti a tema
Francesco Spina: «"Cancellate" le consulte obbligatorie. Referendum, nessun invito comunale al voto» Francesco Spina: «"Cancellate" le consulte obbligatorie. Referendum, nessun invito comunale al voto» L'ex sindaco: «Nessun istituzionale convegno bipartisan promosso dall'amministrazione per informare e sensibilizzare i cittadini»
Sanità, Tonia Spina: «Nella Bat pronte solo metà delle case di comunità» Sanità, Tonia Spina: «Nella Bat pronte solo metà delle case di comunità» La vice capogruppo regionale di Fratelli d’Italia a incontrato il commissario della ASL BAT, Tiziana Di Matteo, e il responsabile unico del procedimento, Carlo Ieva
Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Area mercatale, Francesco Spina: «Si convochi subito un consiglio comunale monotematico» Il consigliere di opposizione ha commentato la lettera di Confcommercio: «Conferma il mio timore che l'inaugurazione frettolosa sia stata un grave errore»
Fascicolo Elettronico, Tonia Spina: «Regione in ritardo, oltre 20milioni di euro del PNRR ancora da spendere» Fascicolo Elettronico, Tonia Spina: «Regione in ritardo, oltre 20milioni di euro del PNRR ancora da spendere» «È necessario accelerare subito sulla spesa e sull’attuazione dei progetti»
Carcere di Trani, Tonia Spina: «Gravi criticità nell’assistenza sanitaria» Carcere di Trani, Tonia Spina: «Gravi criticità nell’assistenza sanitaria» «Il diritto alla salute delle persone detenute deve essere pienamente equiparato a quello di tutti i cittadini»
Francesco Spina: «Niente nuovo mercato ortofrutticolo da 7.5 milioni di euro. Bisceglie rinuncia al finanziamento Pnrr» Francesco Spina: «Niente nuovo mercato ortofrutticolo da 7.5 milioni di euro. Bisceglie rinuncia al finanziamento Pnrr» L'ex sindaco: «Un'opera strategica che rappresentava un’occasione straordinaria di sviluppo economico, produttivo e lavorativo»
Comunità Pro.V.I., nuovo avviso pubblico da 4 milioni di euro per progetti di vita indipendente Comunità Pro.V.I., nuovo avviso pubblico da 4 milioni di euro per progetti di vita indipendente L'assessore Casili: «Costruire percorsi di autonomia per garantire inclusione e partecipazione»
Commercio, Sinistra Italiana Bisceglie: «Serve un nuovo patto tra Comune, cittadini e commercianti» Commercio, Sinistra Italiana Bisceglie: «Serve un nuovo patto tra Comune, cittadini e commercianti» Le riflessioni sullo stato del commercio a Bisceglie
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.