Fratelli d'Italia
Fratelli d'Italia
Politica

Fratelli d'Italia festeggia il successo elettorale

Incontro con Giandonato La Salandra e Mariangela Matera, i due parlamentari del territorio

«Il grande risultato ottenuto nella nostra città ci riempie di orgoglio, soprattutto alla luce di "candidature eccellenti" all'interno degli schieramenti avversari». Parole nette, quelle affidate ad una nota della segreteria biscegliese di Fratelli d'Italia.

«A Bisceglie, pur non avendo rappresentanza all'interno della massima assise cittadina, Fratelli d'Italia ha saputo veicolare nel migliore dei modi il sentimento comune, confermando e migliorando il già lusinghiero risultato ottenuto da Tonia Spina durante le regionali del 2020».

Lunedì 3 ottobre, al cinema Politeama, è in programma alle ore 19 un incontro con gli eletti del territorio Giandonato La Salandra e Mariangela Matera «che sapranno esserci vicini e farsi portavoce delle nostre istanze». Prevista la partecipazione di Stella Mele «che come sempre continuerà a lavorare al meglio per la nostra collettività» e del consigliere regionale Francesco Ventola «nostro instancabile coordinatore provinciale» hanno aggiunto da Fdi Bisceglie.

«Ed è proprio da questo, che consideriamo idealmente un punto di partenza, che vogliamo muoverci per costruire una adeguata rappresentanza all'interno delle istituzioni cittadine, per poter dare voce a tutti coloro i quali hanno riposto fiducia in questo progetto e continuare così a scrivere insieme questa pagina di storia».
  • Elezioni
  • elezioni politiche
  • Fratelli d'Italia
  • elezioni 2022

Altri contenuti a tema
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
«I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» «I partiti del centrodestra estranei alle primarie Angarano-Silvestris» Nota congiunta di Fratelli d'Italia, Lega, Unione di centro e Italia al centro: «Il nostro candidato è Francesco Spina»
Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Sergio Silvestris apre la sua campagna per le primarie Domenica in via Aldo Moro un incontro pubblico per condividere idee e riflessioni. «Niente palchi, niente barriere»
Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Elezioni, com'è andata ai sette biscegliesi in competizione Niente da fare per Galantino e Casella, buon risultato per D'Addato. Candidatura di servizio quella di Ricchiuti per Fdi nelle Marche, di testimonianza per Simone e Di Gennaro
Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Elezioni, Casella: «Ho perso. Sarebbe sbagliato negarlo» Il presidente del consiglio comunale: «Ci ho messo tutte le forze come ho sempre fatto nella mia vita»
Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Elezioni, sfottò di cattivo gusto ai danni di Raffaele Piemontese Circola sul web un fotomontaggio relativo al comitato elettorale dell'esponente Pd a Mattinata
Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» Elezioni, Sasso: «Buon lavoro a Francesco Boccia, dal Senato difenderà gli interessi di Bisceglie e della Puglia» «È un figlio della nostre terra ed è una garanzia per il territorio»
Elezioni, i 5 Stelle: «Prima forza in città. Parte l'alternativa per le comunali» Elezioni, i 5 Stelle: «Prima forza in città. Parte l'alternativa per le comunali» «Esprimeremo a breve la nostra proposta alternativa all'attuale amministrazione e alle coalizioni "minestrone"»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.