Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

Furto Caritas, Galantino: «Episodio sgradevole»

Il parlamentare biscegliese: «Do la mia disponibilità. Cittadini e politica si uniscano contro la delinquenza»

In merito al furto ai danni della Caritas Bisceglie, il parlamentare biscegliese Davide Galantino ha espresso il suo disprezzo riguardo l'episodio.

«Il furto alla Caritas è quanto di più sgradevole potesse accadere, soprattutto in un momento così importante come quello delle festività, in cui tutta la popolazione si impegna a raccogliere beni di prima necessità per i più bisognosi. Personalmente mi rendo disponibile a rispondere a questi delinquenti facendo il mio dovere di cittadino, prima che di istituzione, e quindi dando la mia disponibilità alla Caritas. Invito tutti a fare lo stesso: cittadini, istituzioni e politica si dimostrino uniti per una nobile causa» ha dichiarato il parlamentare di Fratelli d'Italia.
  • Furto
  • Caritas Bisceglie
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Galantino: «Rivedere figure e compensi per i cappellani militari» Galantino: «Rivedere figure e compensi per i cappellani militari» «Il loro costo è eccessivo per lo Stato»
Foibe, Galantino: «Domenica 16 ricorderemo il biscegliese Papagni» Foibe, Galantino: «Domenica 16 ricorderemo il biscegliese Papagni» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Chi nega questa pagina buia della storia è ignorante»
Incremento forze dell'ordine nella Bat, la soddisfazione di Galantino Incremento forze dell'ordine nella Bat, la soddisfazione di Galantino Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Auspico un rafforzamento ulteriore»
Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Regionali, Galantino: «I 5 Stelle scompaiono dallo scenario» Il deputato di Fratelli d'Italia: «Incredibile come siano cambiate le cose in meno di due anni»
Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Bufera su uno spot col presidente della provincia Lodispoto Il sindaco di Margherita: «Video montato da una recita precedente, nessun riferimento alla mafia». Davide Galantino: «La toppa è peggio del buco»
Restituita parte del maltolto alla Caritas Restituita parte del maltolto alla Caritas I volontari hanno ritrovato quasi metà dei capi d'abbigliamento rubati nei giorni scorsi
Furto Caritas, il sindaco Angarano: «Facciamo sentire la nostra vicinanza ai volontari» Furto Caritas, il sindaco Angarano: «Facciamo sentire la nostra vicinanza ai volontari» Il primo cittadino: «Non ci si fa scrupoli neanche dinanzi a chi dedica tempo ed energie per aiutare chi è più in difficoltà»
Increscioso furto ai danni della Caritas Increscioso furto ai danni della Caritas Magazzino merci svaligiato con una tronchese, rubati mille capi d'abbigliamento
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.