Assistenza specialistica nelle scuole
Assistenza specialistica nelle scuole
Territorio

Gara aperta per l'affidamento del servizio di assistenza educativa specialistica

La procedura è stata pubblicata sul portale Empulia

È stata indetta dall'Ambito territoriale di Trani-Bisceglie del Piano sociale di zona, con procedura telematica aperta, una gara d'appalto per l'affidamento del servizio di assistenza educativa specialistica per l'autonomia e la comunicazione relativa all'anno scolastico 2021/2022 rivolta agli alunni disabili delle scuole dell'infanzia, primarie e secondarie di primo grado dei Comuni di Trani e Bisceglie.

La procedura di gara aperta è stata pubblicata sul portale Empulia ed è volta all'individuazione di un soggetto che assicuri il servizio di assistenza specialistica per alunni disabili sul territorio di Trani e Bisceglie. I documenti di gara sono disponibili con accesso gratuito, illimitato e diretto presso il portale Empulia e, per fini conoscitivi, anche sul sito istituzionale del Comune Capofila, Trani, nella specifica sezione di Amministrazione trasparente.

L'importo a base d'asta è pari a 664094.27 euro ed il servizio dovrà essere garantito per tutto l'anno scolastico 2021/2022. Il termine per il ricevimento delle offerte è fissato entro le ore 18 del 9 settembre 2021.

Contestualmente sul sito del Comune capofila è stato pubblicato l'avviso pubblico per la nomina del presidente della commissione giudicatrice per l'affidamento del servizio di assistenza specialistica agli alunni disabili. Con la procedura si vuole individuare una rosa di candidati che rispondano a determinate caratteristiche e accettino le condizioni specificate per la nomina di un candidato interessato a far parte, in qualità di presidente della commissione giudicatrice al fine della valutazione degli aspetti amministrativi oltre che tecnico-economici delle offerte presentate dagli operatori economici. Gli interessati possono manifestare il proprio interesse alla partecipazione alla procedura che avverrà tramite sorteggio pubblico tra i soggetti che siano in possesso dei requisiti richiesti e che presenteranno domanda entro le ore 12 del 10 settembre 2021.
  • Comune di Bisceglie
  • Regione Puglia
  • Piano Sociale di Zona
Altri contenuti a tema
Abbattimento liste d'attesa, raggiunto il 95% del target in Puglia Abbattimento liste d'attesa, raggiunto il 95% del target in Puglia Un terzo delle prestazioni erogate è relativo al 2026. I dati diffusi dalla Regione
Maltempo, la Puglia chiede il riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale Maltempo, la Puglia chiede il riconoscimento dello stato di emergenza di rilievo nazionale L'intervento del presidente Antonio Decaro e dell'assessore Debora Ciliento
Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Aperte le candidature per quattro membri del CdA di Bisceglie Approdi Avviso pubblico diramato dal Comune. Il duro commento di Forza Italia: «Miracolo del Venerdì Santo, moltiplicate le poltrone»
Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Manutenzioni, al via interventi urgenti su diverse strade della città Il sindaco Angarano e l'assessore Monterisi: «Affrontiamo le criticità, fondamentale la collaborazione dei cittadini»
Lavori di manutenzione in quattro parchi e aree giochi della città Lavori di manutenzione in quattro parchi e aree giochi della città In fase di installazione i nuovi giochi e la pavimentazione antitrauma
Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Rottamazione dei tributi, è scontro politico in consiglio comunale Voto negativo alla mozione della minoranza, passa invece una proposta della maggioranza. Le opposizioni: «La morale è che i cittadini continueranno a chiedersi se Bisceglie aderirà o meno all'agevolazione»
Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Imposta di soggiorno, l'appello di Confcommercio: «Servono indicazioni chiare e condivise» Il provvedimento entrerà in vigore in città dal 1° aprile
Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Abbattimento liste d'attesa, eseguite 2621 risonanze magnetiche. Recall al 90% Prosegue il piano straordinario di recupero adottato dalla Regione Puglia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.