Giovane scomparso a Molfetta: biscegliese ai Carabinieri: «L'ho ucciso io». <span>Foto Danilo De Robertis</span>
Giovane scomparso a Molfetta: biscegliese ai Carabinieri: «L'ho ucciso io». Foto Danilo De Robertis
Cronaca

Giovane scomparso a Molfetta: biscegliese ai Carabinieri: «L'ho ucciso io»

Il 29enne avrebbe confessato l'omicidio di un 23enne nella sua abitazione

Avrebbe confessato l'omicidio di un uomo, il giovane biscegliese che, accompagnato dai propri legali di fiducia, nel pomeriggio di venerdì 16 febbraio si è presentato spontaneamente presso la Compagnia Carabinieri di Molfetta. L'uomo avrebbe dichiarato che nel pomeriggio di giovedì, al culmine di un litigio le cui motivazioni sono ancora in fase di accertamento, avrebbe accoltellato un ragazzo di 23 anni originario di Molfetta che ha perso la vita a seguito dei colpi inferti.

I familiari della vittima, già nella serata di giovedì, avevano denunciato la scomparsa del ragazzo e subito erano partite le ricerche. I Carabinieri, insieme ai militari della Sezione Investigazioni Scientifiche del Comando Provinciale di Bari hanno effettuato un sopralluogo nell'abitazione dove si sarebbe consumato l'omicidio.

L'intera ricostruzione della dinamica dei fatti, già al vaglio dell'autorità giudiziaria - in persona del magistrato di turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Trani, intervenuto sul posto - proseguirà nei prossimi giorni e, comunque, sarà sottopposta al vaglio di un Giudice.
  • Carabinieri
  • omicidio
Altri contenuti a tema
Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati Svolta sugli omicidi di Filippo Scavo e Lello Capriati Operazione della DIA: 14 tra arrestati e fermati
Omicidio Lino Pizzi, tre le armi usate nell'agguato. Disposta l'autopsia Omicidio Lino Pizzi, tre le armi usate nell'agguato. Disposta l'autopsia Una quindicina i bossoli repertati dai carabinieri della sezione scientifica
Omicidio Lino Pizzi, un'esecuzione contro il 62enne? Si teme uno scambio di persona Omicidio Lino Pizzi, un'esecuzione contro il 62enne? Si teme uno scambio di persona La Tgr, da fonti della Procura, riferisce che i killer potrebbero non aver ucciso per errore il cameriere incensurato
Omicidio Lino Pizzi, Boccia: «Bisceglie non è terra di nessuno. Ora risposta immediata dello Stato» Omicidio Lino Pizzi, Boccia: «Bisceglie non è terra di nessuno. Ora risposta immediata dello Stato» Il presidente dei senatori del Pd: «La città non può essere lasciata sola. Ho chiesto al ministro Piantedosi una reazione immediata, forte e visibile»
Omicidio Lino Pizzi, 10 carabinieri rafforzeranno l'organico biscegliese dell'Arma Omicidio Lino Pizzi, 10 carabinieri rafforzeranno l'organico biscegliese dell'Arma Venerdì 1° maggio si è riunito in città il comitato per l'ordine e la sicurezza. Il prefetto Anania: «Attenzione massima»
Omicidio Lino Pizzi, guerra tra clan sullo sfondo: si indaga sul passato del titolare Omicidio Lino Pizzi, guerra tra clan sullo sfondo: si indaga sul passato del titolare Il proprietario del ristorante avrebbe confermato ai carabinieri che i colpi esplosi non erano diretti al cameriere 62enne. L'azione è stata rapidissima: a fare irruzione potrebbero essere stati in tre
Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» Sparatoria in un ristorante, Forza Italia: «Ora è tempo di responsabilità» La dura nota del circolo cittadino: «Bisceglie è in ginocchio, non possiamo permetterci di perdere neanche un minuto in più»
Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» Sparatoria in un ristorante, Confcommercio: «Non sono solo cronaca. Questi fatti devono portarci a riflettere» «Crediamo che restare silenti non serva. Quello che colpisce è l’effetto che tali episodi producono sulla percezione di serenità dei cittadini che si fa più fragile»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.