Liceo scientifico-linguistico-coreutico
Liceo scientifico-linguistico-coreutico "Leonardo da Vinci"
Scuola

Giovedì 25 l'inaugurazione del laboratorio di danza del liceo

Sarà intitolato alla memoria della ballerina e coreografa Pina Bausch

Un nuovo laboratorio di danza, intitolato alla memoria della ballerina e coreografa Pina Bausch, fra le più note al mondo, scomparsa nel 2009. Sarà inaugurato giovedì 25 ottobre, alle ore 17:30, presso il liceo scientifico, delle scienze applicate, linguistico e coreutico "Leonardo da Vinci" di Bisceglie.

Un ambiente idoneo e attrezzato che arricchirà l'offerta formativa e tecnica dell'istituto a otto anni dalla partenza delle lezioni dell'indirizzo coreutico. L'evento inaugurale sarà introdotto dai saluti del dirigente scolastico professor Cristoforo Modugno, cui seguiranno gli interventi del sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano, della dottoressa Anna Camalleri, direttore generale dell'Ufficio Scolastico Regionale per la Puglia, del presidente della provincia Bat Nicola Giorgino, della professoressa Giuseppina Lotito, dirigente dell'Ufficio Scolastico Provinciale di Bari e dell'ex sindaco di Bisceglie Francesco Spina.

La chiusura sarà affidata alla professoressa Lucrezia Palumbo, docente di italiano e latino del liceo e vicaria.

La performance degli studenti e delle studentesse del liceo coreutico precederà il taglio del nastro.
  • liceo scientifico Leonardo da Vinci
Altri contenuti a tema
Il Rotary Club Bisceglie per la sostenibilità ambientale Il Rotary Club Bisceglie per la sostenibilità ambientale Convegno con le scuole cittadine, presso l'hotel Salsello di Bisceglie, sabato 19 maggio, alle ore 10
Andrea Iacomini alle Vecchie Segherie di Bisceglie per raccontare le emergenze umanitarie dei nostri giorni Andrea Iacomini alle Vecchie Segherie di Bisceglie per raccontare le emergenze umanitarie dei nostri giorni Il portavoce UNICEF: «Bisceglie è uno spaccato di questo Paese che mi fa ben sperare per il futuro»
Due studentesse biscegliesi premiate a Roma dal Rotary Due studentesse biscegliesi premiate a Roma dal Rotary Lucia Mastrodonato della media "Battisti-Ferraris" e Felicia Di Liddo del liceo scientifico "Leonardo da Vinci" insignite del riconoscimento su Legalità e Cultura dell'Etica
© 2001-2018 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.