scuola
scuola
Cronaca

Giovedì la ripresa delle lezioni negli istituti scolastici biscegliesi

Conclusi i sopralluoghi strutturali a seguito del terremoto di martedì mattina

Esauriti gli effetti dell'ordinanza sindacale con cui il primo cittadino Angelantonio Angarano ha disposto la chiusura di tutti i plessi scolastici di Bisceglie mercoledì 22 maggio, le lezioni e le attività (comprese quelle delle associazione all'interno delle palestre e degli spazi loro concessi) riprenderanno regolarmente giovedì 23 maggio per le scuole di ogni ordine e grado.

I tecnici hanno concluso i sopralluoghi di rito nel corso dei quali hanno verificato le condizioni delle strutture dei vari istituti a seguito del sisma di martedì mattina.
  • Angelantonio Angarano
  • scuole Bisceglie
Altri contenuti a tema
Nelmodogiusto incalza ancora l'amministrazione: «È davvero questa la svolta?» Nelmodogiusto incalza ancora l'amministrazione: «È davvero questa la svolta?» Pesantissimo affondo nei confronti del sindaco: «Sono i biscegliesi ad avergli dato un posto di lavoro per 5 anni, non il contrario»
Il sindaco Angarano alla mostra su Pino Pascali a Venezia Il sindaco Angarano alla mostra su Pino Pascali a Venezia «La prestigiosa vetrina della Biennale è un grande riconoscimento al teatro Garibaldi, al teatro pubblico pugliese e alla nostra città»
L'assessore regionale Giannini a Bisceglie per il convegno "Componiamo la città futura" L'assessore regionale Giannini a Bisceglie per il convegno "Componiamo la città futura" Appuntamento a mercoledì 26 giugno nella sala degli specchi di Palazzo Tupputi
Una conferenza sulla solitudine nelle relazioni sociali a Palazzo Tupputi Una conferenza sulla solitudine nelle relazioni sociali a Palazzo Tupputi Appuntamento a martedì 25 giugno
Ex Sirenella, Spina: «Uno spreco di denaro pubblico» Ex Sirenella, Spina: «Uno spreco di denaro pubblico» «Uno scandalo spendere 20 mila euro per mettere qualche blocco di tufo»
Dal 24 giugno partono i lavori alla biblioteca comunale Dal 24 giugno partono i lavori alla biblioteca comunale La sala studio sarà trasferita per il momento nella scuola "Dino Abbascià" in pendio San Matteo
1 Angarano recepisce il protocollo d'intesa di costruttori e sindacati Angarano recepisce il protocollo d'intesa di costruttori e sindacati Il presidente dell'Ance Bari e Bat Beppe Fragasso: «Mi auguro che il nostro impegno possa tutelare le riqualificazioni di Bisceglie»
Bisceglie avrà uno sportello per il volontariato da luglio Bisceglie avrà uno sportello per il volontariato da luglio L'assessore Roberta Rigante: «Sarà un punto di riferimento per le associazioni»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.