Il passaggio del Giro d'Italia a Bisceglie. <span>Foto Ignazio Ardito</span>
Il passaggio del Giro d'Italia a Bisceglie. Foto Ignazio Ardito
Attualità

Giro d'Italia, sabato il passaggio da Bisceglie

Tutte le limitazioni al transito e alla sosta veicolare lungo le strade interessate

Un evento molto atteso dagli appassionati di ciclismo e non. Il Giro d'Italia attraverserà Bisceglie nella mattinata di sabato 10 ottobre, durante l'ottava tappa, che partirà da Giovinazzo e si concluderà a Vieste. Dopo il 2017, ci sarà un nuovo passaggio della corsa rosa in città.

L'amministrazione comunale ha disposto tutte le limitazioni al transito e alla sosta veicolare lungo le strade interessate:
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati, di via Imbriani e via Giovanni Bovio per la loro intera estensione, a decorrere dalle ore 9 fino alle ore 14;
  • Divieto di transito in via Imbriani, piazza Vittorio Emanuele (tratto compreso tra via Imbriani e via Bovio) e via Giovanni Bovio, a decorrere dalle ore 10 fino alle ore 14.
«Le limitazioni alla circolazione veicolare saranno rese note mediante l'installazione della segnaletica stradale verticale a base mobile, corredata da cartelli esplicativi indicanti il giorno e le ore in cui vigono le prescrizioni sopra riportate, da collocarsi almeno 48 ore prima dell'inizio della loro operatività, a cura dell'ufficio attività manutentive della ripartizione pianificazione programmi e infrastrutture».

Tutte le intersezioni saranno presidiate da agenti della Polizia Locale e da volontari di Protezione Civile e di associazioni sportive che si sono rese disponibili. I principali incroci, inoltre, saranno transennati. Fino alle 11:30 sarà consentito l'attraversamento solo in modo trasversale di via Imbriani e via Bovio. Il transito della carovana è previsto alle ore 12 circa.
  • Giro d'Italia
  • Bisceglie
  • Ciclismo
  • via Imbriani
Altri contenuti a tema
Tamponamento auto-moto in via Imbriani, un ferito Tamponamento auto-moto in via Imbriani, un ferito Sul posto gli operatori della Misericordia Bisceglie per prestare tempestivamente soccorso
Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato Incidente e auto ribaltata su via Imbriani: traffico bloccato L'impatto è stato piuttosto violento. Sul posto la polizia locale e un'ambulanza del 118
Lavori su via San Martino e via Imbriani, ecco le limitazioni alla viabilità Lavori su via San Martino e via Imbriani, ecco le limitazioni alla viabilità Interventi previsti dal 29 giugno al 20 luglio dalle 6 alle 16
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Gli studenti di Bisceglie e Trani protagonisti della campagna contro la dipendenza digitale Gli studenti di Bisceglie e Trani protagonisti della campagna contro la dipendenza digitale On line il video conclusivo dell'iniziativa di sensibilizzazione "Prigionieri dello schermo"
Piano sociale di Zona Trani-Bisceglie, completata la fase di ascolto Piano sociale di Zona Trani-Bisceglie, completata la fase di ascolto Al via i tavoli di co-programmazione sul welfare territoriale
«Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» «Costa Sud, grave problema di accessibilità per chi parte da Bisceglie» La segnalazione di un lettore
Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Invasione di moscerini a Bisceglie: numerose le segnalazioni Tantissimi insetti hanno "occupato" il centro storico della città e non solo nel tardo pomeriggio di mercoledì
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.