Il passaggio del Giro d'Italia a Bisceglie. <span>Foto Ignazio Ardito</span>
Il passaggio del Giro d'Italia a Bisceglie. Foto Ignazio Ardito
Attualità

Giro d'Italia, sabato il passaggio da Bisceglie

Tutte le limitazioni al transito e alla sosta veicolare lungo le strade interessate

Un evento molto atteso dagli appassionati di ciclismo e non. Il Giro d'Italia attraverserà Bisceglie nella mattinata di sabato 10 ottobre, durante l'ottava tappa, che partirà da Giovinazzo e si concluderà a Vieste. Dopo il 2017, ci sarà un nuovo passaggio della corsa rosa in città.

L'amministrazione comunale ha disposto tutte le limitazioni al transito e alla sosta veicolare lungo le strade interessate:
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati, di via Imbriani e via Giovanni Bovio per la loro intera estensione, a decorrere dalle ore 9 fino alle ore 14;
  • Divieto di transito in via Imbriani, piazza Vittorio Emanuele (tratto compreso tra via Imbriani e via Bovio) e via Giovanni Bovio, a decorrere dalle ore 10 fino alle ore 14.
«Le limitazioni alla circolazione veicolare saranno rese note mediante l'installazione della segnaletica stradale verticale a base mobile, corredata da cartelli esplicativi indicanti il giorno e le ore in cui vigono le prescrizioni sopra riportate, da collocarsi almeno 48 ore prima dell'inizio della loro operatività, a cura dell'ufficio attività manutentive della ripartizione pianificazione programmi e infrastrutture».

Tutte le intersezioni saranno presidiate da agenti della Polizia Locale e da volontari di Protezione Civile e di associazioni sportive che si sono rese disponibili. I principali incroci, inoltre, saranno transennati. Fino alle 11:30 sarà consentito l'attraversamento solo in modo trasversale di via Imbriani e via Bovio. Il transito della carovana è previsto alle ore 12 circa.
  • Giro d'Italia
  • Bisceglie
  • Ciclismo
  • via Imbriani
Altri contenuti a tema
Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Disinfestazione antialare contro mosche e zanzare sul territorio biscegliese Operazione in programma nella notte tra venerdì 25 e sabato 26 giugno
Campagna vaccinale, prima dose al 56% dei biscegliesi Campagna vaccinale, prima dose al 56% dei biscegliesi A Barletta sono partite ufficialmente le somministrazioni in azienda
Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Vaccinazioni ai dipendenti, aziende biscegliesi nell'hub di Network Contacts Minervini, Sindaco di Molfetta: «Grande operazione, a costo zero, per i lavoratori»
Il lido "La Salata" apre le sue porte all’estate Il lido "La Salata" apre le sue porte all’estate A Bisceglie una nuova realtà che si pone l’obiettivo di contribuire alla valorizzazione del territorio
Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie Rifacimento delle strade, quasi 920mila euro per Bisceglie La Notte: «Adesso tocca ai sindaci presentare progetti e cogliere l'opportunità»
Palazzo San Domenico si illumina di rosso per la Giornata del donatore di sangue Palazzo San Domenico si illumina di rosso per la Giornata del donatore di sangue Angarano: «Occasione per rivolgere un grazie ai volontari impegnati nelle raccolte e nella sensibilizzazione sul tema»
Premio strega, i cinque finalisti ospiti a Bisceglie Premio strega, i cinque finalisti ospiti a Bisceglie Appuntamento venerdì 11 giugno sulla scalinata di via Porto
Astrazeneca, l'Asl Bt anticipa le seconde dosi a Bisceglie Astrazeneca, l'Asl Bt anticipa le seconde dosi a Bisceglie Mercoledì possibilità aperta ai cittadini che hanno ricevuto la prima il 12 e il 13 aprile
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.