Il passaggio del Giro d'Italia a Bisceglie. <span>Foto Ignazio Ardito</span>
Il passaggio del Giro d'Italia a Bisceglie. Foto Ignazio Ardito
Attualità

Giro d'Italia, sabato il passaggio da Bisceglie

Tutte le limitazioni al transito e alla sosta veicolare lungo le strade interessate

Un evento molto atteso dagli appassionati di ciclismo e non. Il Giro d'Italia attraverserà Bisceglie nella mattinata di sabato 10 ottobre, durante l'ottava tappa, che partirà da Giovinazzo e si concluderà a Vieste. Dopo il 2017, ci sarà un nuovo passaggio della corsa rosa in città.

L'amministrazione comunale ha disposto tutte le limitazioni al transito e alla sosta veicolare lungo le strade interessate:
  • Divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, su ambo i lati, di via Imbriani e via Giovanni Bovio per la loro intera estensione, a decorrere dalle ore 9 fino alle ore 14;
  • Divieto di transito in via Imbriani, piazza Vittorio Emanuele (tratto compreso tra via Imbriani e via Bovio) e via Giovanni Bovio, a decorrere dalle ore 10 fino alle ore 14.
«Le limitazioni alla circolazione veicolare saranno rese note mediante l'installazione della segnaletica stradale verticale a base mobile, corredata da cartelli esplicativi indicanti il giorno e le ore in cui vigono le prescrizioni sopra riportate, da collocarsi almeno 48 ore prima dell'inizio della loro operatività, a cura dell'ufficio attività manutentive della ripartizione pianificazione programmi e infrastrutture».

Tutte le intersezioni saranno presidiate da agenti della Polizia Locale e da volontari di Protezione Civile e di associazioni sportive che si sono rese disponibili. I principali incroci, inoltre, saranno transennati. Fino alle 11:30 sarà consentito l'attraversamento solo in modo trasversale di via Imbriani e via Bovio. Il transito della carovana è previsto alle ore 12 circa.
  • Giro d'Italia
  • Bisceglie
  • Ciclismo
  • via Imbriani
Altri contenuti a tema
Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Ospedale nord barese, La Notte: «Continua il sogno per Bisceglie» Il consigliere regionale: «Un nuovo mattoncino per la realizzazione del nosocomio»
Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio Testimoni di Geova, riprendono i corsi biblici a domicilio «La Bibbia può aiutarci a ricostruire delle certezze migliori»
Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Monsignor Giovanni Ricchiuti a Bisceglie per il 50esimo anniversario di sacerdozio Appuntamento nella chiesa di Sant'Agostino
Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Reazione a catena, Bisceglie protagonista con "Le borghesine" Nell'intesa vincente hanno anche sfiorato di battere i campioni in carica
Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Pnrr, Bisceglie ottiene finanziamento per un nuovo impianto sportivo e la piscina comunale Angarano: «Migliorare la città con lungimiranza e competenza»
Approvato il Piano sociale di zona 2022-2024 Approvato il Piano sociale di zona 2022-2024 Le novità comunicate dall'Ambito territoriale
Festa patronale, il programma completo di lunedì 8 agosto Festa patronale, il programma completo di lunedì 8 agosto Previsto il ritiro del quadro con le Sacre immagini dei Santi patroni
Festa patronale, il programma completo di domenica 7 agosto Festa patronale, il programma completo di domenica 7 agosto Previsti anche il Solenne pontificale presieduto da Monsignor D'Ascenzo e lo spettacolo pirotecnico
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.