Palazzo San Domenico
Palazzo San Domenico
Politica

Giunta, Udc: «I cinque designati sovraccaricati di deleghe»

«Buon lavoro agli assessori con la sola preghiera di fare presto»

«Apprendiamo, dopo soli 23 giorni di attesa, che la coalizione di governo ha nominato i nuovi assessori, solo 5, sovraccaricando di deleghe i designati.
Prendiamo anche atto che il nuovo esecutivo è incompleto, segno del fatto che probabilmente gli equilibri interni sono ancora da definire». È quanto contenuto in una nota diffusa dai referenti dell'Udc di Bisceglie.

«Sempre con spirito costruttivo auspichiamo per la città che la nuova giunta entri immediatamente nell'operatività e risolva subito quelle che consideriamo due emergenze che hanno priorità altissima: l'emergenza rifiuti e la sicurezza cittadina» hanno aggiunto.

«In tema di sicurezza c'è bisogno di un'azione più incisiva e non delle sole telecamere, che hanno come unica utilità quella di essere una sorta di Grande Fratello, e non un deterrente per la criminalità ormai sfrontata e "padrona" della città. Auguriamo ai neo nominati buon lavoro con la sola preghiera di fare presto. Il paese ha bisogno di azioni forti e concrete in tempi brevi».
  • amministrazione comunale
  • Udc Bisceglie
Altri contenuti a tema
Fischi all'amministrazione, Ferrante: «Qualche imbecille non può offuscare il lavoro quotidiano» Fischi all'amministrazione, Ferrante: «Qualche imbecille non può offuscare il lavoro quotidiano» L'intervento del presidente del consiglio comunale di Trani su quanto accaduto durante la presentazione del Bisceglie calcio
Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata Bisceglie calcio, i tifosi fischiano e contestano l'amministrazione. La nota del settore gradinata «Era rivolta all'intera giunta comunale e al suo operato, alle scelte fatte e soprattutto alle tante promesse rimaste senza risposta»
Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» Estate biscegliese, Confcommercio: «Chiediamo visione e un tavolo di programmazione» La richiesta all'amministrazione: «Si pianifichino gli eventi durante tutto l'anno insieme ad associazioni, operatori turistici e organizzazioni di categoria»
Estate in blu 2026, sabato 11 luglio la presentazione del cartellone estivo Estate in blu 2026, sabato 11 luglio la presentazione del cartellone estivo Il calendario degli eventi che accompagneranno Bisceglie fino a settembre sarà svelato a Palazzo Tupputi
«Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» «Nessun caso Baywatch. Dalla Giunta indirizzo favorevole a un progetto per persone con disabilità» L'amministrazione comunale risponde alle accuse mosse da Francesco Spina
Stu Seminario, la replica dell'amministrazione comunale: «Nessun fallimento» Stu Seminario, la replica dell'amministrazione comunale: «Nessun fallimento» L'annullamento della delibera da parte del Tar non preclude il proseguimento del progetto
In via Lamaveta nessun albero caduto ma un intervento programmato In via Lamaveta nessun albero caduto ma un intervento programmato L'amministrazione risponde all’allarme infondato lanciato dal consigliere Francesco Spina
Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» Ponte Lama, Francesco Spina: «Sono passati 9 mesi di bugie dell'amministrazione» L'ex sindaco: «La legge e il capitolato di appalto stabilisce chiaramente che l'impresa appaltatrice ha l'obbligo di recintare completamente il cantiere e di sorveglianza h24»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.