Mezzo di lavoro dell'azienda Green Link
Mezzo di lavoro dell'azienda Green Link
Attualità

Green Link precisa: «Il servizio di pulizia straordinaria è terminato»

L'impresa che gestisce l'igiene urbana in città: «La politica abbia maggiore sensibilità verso i lavoratori»

«Il servizio "straordinario" aggiuntivo di pulizia del centro storico di Bisceglie non fa parte del capitolato d'appalto e il progetto specifico varato da questa amministrazione è terminato lo scorso 30 settembre, per poi essere rinnovato per un successivo periodo dal 10 ottobre al 25 novembre. Pertanto sono ormai 5 giorni che si è ritornati a quella standard» è quanto precisato da Green Link, l'impresa che gestisce il servizio di igiene urbana in città, dopo gli interventi della politica locale sull'abbandono dei rifiuti tra le vie del centro e non solo.

«Non intendiamo in alcun modo entrare in polemica con le forze politiche impegnate nella campagna elettorale, come si può evincere dal tenore delle parole sul tema in questi giorni. Si invitano solo i protagonisti ad avere maggiore sensibilità verso i lavoratori e l'azienda, che quotidianamente sono impegnati in un difficile compito anche educativo nei confronti dei cittadini. Accanto alla stragrande maggioranza di persone corrette e responsabili, infatti, si registra il comportamento recalcitrante di pochi che finiscono con il danneggiare il lavoro di tutti» ha aggiunto e concluso l'azienda in una nota.
  • Politica
  • Green link
Altri contenuti a tema
L'annuncio di Green Link: «Martedì non si potranno conferire rifiuti» L'annuncio di Green Link: «Martedì non si potranno conferire rifiuti» L'azienda chiede la massima collaborazione a tutti i cittadini
Green Link: «Buste di carta raccolte dalla strada» Green Link: «Buste di carta raccolte dalla strada» Dall'azienda rimarcano: «Si era verificato un problema imprevedibile»
Martedì sera si potrà conferire solo l'organico Martedì sera si potrà conferire solo l'organico Problemi tecnici agli impianti che accolgono i rifiuti hanno fatto scattare questa decisione: non si dovrà conferire la carta
Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa» Isole ecologiche mobili malfunzionanti, Green Link: «Non dipende da noi ma chiediamo ugualmente scusa» «La società titolare del servizio di assistenza degli impianti continua a non intervenire». L'amministrazione comunale è stata informata dei fatti
Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Sospeso il conferimento dei rifiuti per la serata di martedì 20 settembre Il servizio riprenderà mercoledì 21 seguendo il normale calendario
Rifiuti, sopralluogo del Sindaco Angarano e di Green Link nel centro storico Rifiuti, sopralluogo del Sindaco Angarano e di Green Link nel centro storico «Era un incontro non più rinviabile. Riscontrata la maturità dei residenti»
Green link replica alla Fp Cgil Bat: «Turba una gara pubblica in corso, andremo in Procura» Green link replica alla Fp Cgil Bat: «Turba una gara pubblica in corso, andremo in Procura» Parole durissime del presidente Albrizio alla nota diffusa dal segretario Papeo: «Una campagna finalizzata a screditare l'azienda in un momento delicato»
Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Fp Cgil: «Servizio igiene urbana, troppe criticità irrisolte» Il segretario provinciale Papeo: «I lavoratori subiscono da anni le conseguenze di scelte aziendali inappropriate»
© 2001-2023 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.