Ristorante
Ristorante
Attualità

H24, bar, ristoranti, pizzerie e pub: proroga al 15 giugno degli orari di apertura

Lo ha stabilito il Sindaco Angarano con un'ordinanza, confermando quanto già deciso in precedenza

Il Sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano ha firmato, nel tardo pomeriggio di mercoledì 3 giugno, l'ordinanza n° 83 attraverso la quale ha stabilito la proroga di un analogo provvedimento precedente relativo agli orari di apertura al pubblico di diverse categorie di esercizi commerciali. Le misure saranno in vigore fino a lunedì 15 giugno ed entro quel termine, naturalmente, sarà necessaria un'ulteriore ordinanza per disciplinare la prosecuzione delle attività.

I punti vendita automatici shop H24 resteranno perciò aperti dalle 6 alla mezzanotte dalla domenica al giovedì e dalle 6 all'una il venerdì e il sabato, con obbligo, per i gestori, di assicurare ingressi contingentati nel rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro e di vietare l'assembramento all'interno e in prossimità del locale, di igienizzare ripetutamente tastiere e superfici nel corso della giornata e posizionare all'ingresso dispenser liquido igienizzante e guanti monouso.

Per le attività di ristorazione - ristoranti, pizzerie, bar e pub - sono confermate le limitazioni all'orario di apertura alla mezzanotte dalla domenica al giovedì e fino all'una di notte venerdì e sabato. La diffusione musicale dovrà essere interrotta un'ora prima della chiusura, pertanto alle 23 dalla domenica al giovedì e a mezzanotte venerdì e sabato.
  • Covid
  • Fase 2
Altri contenuti a tema
Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Avviati i lavori per un nuovo impianto sportivo nella zona 167 - VIDEO Angarano: «Con questi lavori stiamo riqualificando un'area abbandonata»
Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Bisceglie celebra l'anniversario della liberazione dal nazifascismo - FOTO Il sindaco Angarano: «Oggi più che mai, è fondamentale ricordare il valore della libertà e l'importanza di difenderla ogni giorno»
Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio Bisceglie rende omaggio al Maresciallo Carlo De Trizio La cerimonia si terrà sabato 27 aprile alle 10.30 al Cimitero comunale, nel 18esimo anniversario della scomparsa del Carabiniere Biscegliese
Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Consegnata alla Città la nuova area verde con circuiti pump track nel quartiere San Pietro - INTERVISTE e FOTO Alla presenza del campione di ciclismo Francesco Moser, il Sindaco Angarano ha aperto le porte della nuova struttura
Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Il 24 aprile la consegna alla Città dell’area verde con circuiti pump track, ospite Francesco Moser Nella nuova struttura nel quartiere San Pietro due percorsi, di diverse difficoltà, destinati ai mezzi a due ruote
Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Sottoscritto il protocollo per diventare "Città del Dono" Angarano: «Oggi Bisceglie fa un ulteriore passo avanti e si conferma Città virtuosa e solidale»
Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il Sindaco Angelantonio Angarano riceve in comune Enrico Monti Il cassiere, impiegato in un supermercato cittadino, ha salvato la vita a un uomo colto da malore
Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» Nuovo Ospedale, Sindaci Angarano e Minervini: «Lavoriamo per velocizzare iter» I Primi Cittadini di Bisceglie e Molfetta hanno partecipato alla riunione della Commissione Bilancio tenutasi ieri mattina in Regione
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.