Buca sulla strada
Buca sulla strada
Politica

«Hanno riaperto le piscine?»

Il consigliere Mauro Sasso sottolinea lo stato precario del tratto stradale in via San Pietro

Battute a parte, la questione messa in risalto dal consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto Mauro Sasso è di forte attualità: il manto stradale, su alcuni tratti del territorio biscegliese, è oggetto di un degrado al quale diventa necessario porre rimedio con interventi efficaci e immediati.

Come già segnalato in altri comunicati e riportato in varie occasioni durante le riunioni della massima assise cittadina, Sasso ha segnalato l'esistenza di «autentiche voragini in via San Pietro, frutto di una situazione di deterioramento che prosegue da anni ed è ormai arrivato al culmine. Ci sono buche talmente enormi che potrebbero benissimo prestarsi all'uso come acquari o piscine».

L'esponente delle minoranze ha sottolineato come la zona sia da tempo piuttosto popolata da un numero sempre più elevato di residenti e di conseguenza piuttosto trafficata: «In questo modo si verificano forti disagi e pericoli per gli automobilisti: non mi meraviglierei se gli uffici competenti cominciassero a ricevere denunce e richieste di risarcimento per danni derivanti da sinistri stradali, una della cause più frequenti di esborso per spese amministrative e inevitabili debiti fuoribilancio per il Comune» ha spiegato.

«Passato il Giro d'Italia, l'idea di ripristinare gradualmente il manto stradale a Bisceglie si è completamente bloccata. Rivolgo perciò un formale e pubblico appello al Sindaco e ai suoi collaboratori affinché si risolva questa indecorosa e incresciosa situazione, invitandolo a effettuare un personale sopralluogo per rendersi conto dello stato attuale di quel tratto. Spero proprio di non dover tornare... sulla stessa strada» ha concluso Mauro Sasso.
Buche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesi
  • Mauro Sasso
  • agro biscegliese
  • Nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
«Evanescenti e maestri di boicottaggio». Attacco ai consiglieri di "Nelmodogiusto" «Evanescenti e maestri di boicottaggio». Attacco ai consiglieri di "Nelmodogiusto" Gli assessori della Giunta Angarano sottoscrivono una nota durissima nei confronti degli esponenti di opposizione
Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Gelate, Confagricoltura: «Gravi danni nell'agro biscegliese» Il presidente Di Niso: «Si attivi l'iter per richiedere la calamità per gli ultimi avvenimenti meteorologici e il successo risarcimento»
3 «Fondi per le imprese e per cultura, spettacolo e sport» «Fondi per le imprese e per cultura, spettacolo e sport» Nelmodogiusto presenta emendamenti al bilancio di previsione
Maglia 165, le ragioni del comitato che si oppone alla lottizzazione Maglia 165, le ragioni del comitato che si oppone alla lottizzazione I ricorrenti chiedono la realizzazione di un parco costiero secondo quanto prescritto dal Piano urbanistico generale
1 Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» Preziosa: «L'amministrazione si nasconde dietro i "se", i "ma" e i "poi"» «Il gruppo Nelmodogiusto ha presentato una proposta per sostenere le imprese in difficoltà, ma la maggioranza non l'ha accolta»
Pro Natura: «Il dialogo istituzionale sul verde pubblico non è mai partito» Pro Natura: «Il dialogo istituzionale sul verde pubblico non è mai partito» «Siamo contrari alla lottizzazione della Bimarmi perché è una scelta insostenibile»
Raccolta fondi completata, il ricorso contro la lottizzazione 165 è realtà Raccolta fondi completata, il ricorso contro la lottizzazione 165 è realtà La richiesta di annullamento della delibera di Giunta approderà sul tavolo del presidente della Repubblica
Consiglio comunale, Mauro Sasso: «Chiedo scusa ai cittadini» Consiglio comunale, Mauro Sasso: «Chiedo scusa ai cittadini» Riflessioni amare dell'esponente di minoranza, che ha abbandonato i lavori in serata: «Sei ore perse inutilmente, rinuncerò al gettone di presenza»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.