Buca sulla strada
Buca sulla strada
Politica

«Hanno riaperto le piscine?»

Il consigliere Mauro Sasso sottolinea lo stato precario del tratto stradale in via San Pietro

Battute a parte, la questione messa in risalto dal consigliere comunale del gruppo Nelmodogiusto Mauro Sasso è di forte attualità: il manto stradale, su alcuni tratti del territorio biscegliese, è oggetto di un degrado al quale diventa necessario porre rimedio con interventi efficaci e immediati.

Come già segnalato in altri comunicati e riportato in varie occasioni durante le riunioni della massima assise cittadina, Sasso ha segnalato l'esistenza di «autentiche voragini in via San Pietro, frutto di una situazione di deterioramento che prosegue da anni ed è ormai arrivato al culmine. Ci sono buche talmente enormi che potrebbero benissimo prestarsi all'uso come acquari o piscine».

L'esponente delle minoranze ha sottolineato come la zona sia da tempo piuttosto popolata da un numero sempre più elevato di residenti e di conseguenza piuttosto trafficata: «In questo modo si verificano forti disagi e pericoli per gli automobilisti: non mi meraviglierei se gli uffici competenti cominciassero a ricevere denunce e richieste di risarcimento per danni derivanti da sinistri stradali, una della cause più frequenti di esborso per spese amministrative e inevitabili debiti fuoribilancio per il Comune» ha spiegato.

«Passato il Giro d'Italia, l'idea di ripristinare gradualmente il manto stradale a Bisceglie si è completamente bloccata. Rivolgo perciò un formale e pubblico appello al Sindaco e ai suoi collaboratori affinché si risolva questa indecorosa e incresciosa situazione, invitandolo a effettuare un personale sopralluogo per rendersi conto dello stato attuale di quel tratto. Spero proprio di non dover tornare... sulla stessa strada» ha concluso Mauro Sasso.
Buche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesiBuche sulle strade biscegliesi
  • Mauro Sasso
  • agro biscegliese
  • Nelmodogiusto
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Consiglio comunale, Giorgia Preziosa nuovo capogruppo di "Nel modo giusto" Ribadito il sostegno alla candidatura di Casella per le politiche
Consiglio comunale, "B punto e capo": «Sasso indipendente? Scelta non condivisa con il gruppo» Consiglio comunale, "B punto e capo": «Sasso indipendente? Scelta non condivisa con il gruppo» Il movimento guidato dal capolista Baldini: «Siamo amareggiati». Ribadito il sostegno a Casella per le politiche
Russo e Sasso lasciano Nelmodogiusto e si dichiarano indipendenti Russo e Sasso lasciano Nelmodogiusto e si dichiarano indipendenti «La candidatura di Casella non è stata né coordinata, né condivisa e non è una scelta politica espressa dal gruppo che rappresentiamo»
Cinghiali nell'agro biscegliese, Sasso: «Si faccia di tutto per scongiurare i rischi». Video Cinghiali nell'agro biscegliese, Sasso: «Si faccia di tutto per scongiurare i rischi». Video Cresce il numero degli avvistamenti e delle segnalazioni
Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Interrogazione congiunta di 4 consiglieri sullo sviluppo delle "Green communities" Vittorio Fata, Rossano Sasso, Alfonso Russo e Mauro Sasso si sono rivolti all'amministrazione comunale
Ciclovia adriatica, le criticità e proposte evidenziate da Pro Natura Ciclovia adriatica, le criticità e proposte evidenziate da Pro Natura «Ecco perché bocciamo il piano "road book" pubblicato dalla Regione Puglia»
Roghi nell'agro biscegliese, Vigili del fuoco in azione Roghi nell'agro biscegliese, Vigili del fuoco in azione Danneggiati diversi alberi di ulivo
Cinghiali nell'agro biscegliese, cresce il numero degli avvistamenti Cinghiali nell'agro biscegliese, cresce il numero degli avvistamenti L'assessore Naglieri: «La situazione potrebbe diventare ancora più preoccupante»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.