Dirty Trainload
Dirty Trainload
Spettacoli

I "Dirty Trainload" per il terzo appuntamento della kermesse "Blues live 2019"

La band suonerà in concerto mercoledì 14 marzo

I "Dirty Trainload" si esibiranno mercoledì 14 marzo per il terzo appuntamento della kermesse "Blues live 2019". L'evento si terrà a partire dalle ore 21:00.

Una musica blues sofferta, espressiva e creativa è il marchio di fabbrica della band che si esibirà al Ferus Pub di Bisceglie. Il gruppo è composto da Bob Cillo (in voce, alla chitarra e al basso), sua anche l'idea di formare un band musicale, accompagnato da Livia Monteleone in voce, al banjo, alla chitarra baritona e al Theremin e dal batterista Balzano.

I "Dirty Trainload" cercheranno di far passare una splendida serata ai loro fan.
  • Ferus Pub
Altri contenuti a tema
La "De Ville Blues Band" in concerto La "De Ville Blues Band" in concerto Il gruppo pugliese si esibirà per il secondo appuntamento della rassegna "Blues live 2019"
Arianna Ricchiuti in scena con “La scienza in tavola” Arianna Ricchiuti in scena con “La scienza in tavola” Giovedì 11 maggio appuntamento in pizzeria
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.