Esibizione dei ragazzi di Con.te.sto
Esibizione dei ragazzi di Con.te.sto
Associazioni

I ragazzi di Con.te.sto protagonisti dell'evento "Notte d'autore"

Protagonisti alle percussioni nel corso della manifestazione che si è tenuta a Trani

Una serata di grandissima gioia. I ragazzi dell'associazione Con.te.sto onlus si sono esibiti sabato 5 settembre nel corso della manifestazione "Notte d'autore" che si è tenuta nell'area esterna del PalaAssi di Trani con la partecipazione di diverse associazioni sportive, musicali, culturali e teatrali del territorio.

Sulle note di "Once upon a time", abilmente diretti dal maestro Vincenzo Cantatore, i ragazzi del gruppo Kalimba alla luna si sono cimentati alle percussioni insieme ai loro compagni tutor.

Mesi di lavoro e di prove che si sono rivelati fondamentali: i giovani componenti di Con.te.sto hanno vissuto un'esperienza entusiasmante all'insegna della musica e del divertimento.
  • Associazione Con.Te.Sto
Altri contenuti a tema
Deplorevole furto nella sede dell'associazione Con.te.sto Deplorevole furto nella sede dell'associazione Con.te.sto Sottratte attrezzatture utilizzate per le attività dei ragazzi speciali, alcuni dei quali biscegliesi
Con.te.sto denuncia: «I nostri ragazzi costretti ad andar via da un bar» Con.te.sto denuncia: «I nostri ragazzi costretti ad andar via da un bar» I giovani affetti da autismo (fra cui alcuni biscegliesi) sarebbero stati oggetto di un pessimo trattamento
Confesercenti Bat prende le distanze dall'attività in cui sarebbero stati allontanati i giovani autistici Confesercenti Bat prende le distanze dall'attività in cui sarebbero stati allontanati i giovani autistici Landriscina: «Diversi titolari di locali sono attenti alle problematiche della disabilità»
Autismo, impariamo a conoscere "Pablo" Autismo, impariamo a conoscere "Pablo" Un cartone in onda su Rai Yoyo. Il commento di Raffaella Caifasso di Con.te.sto: «Formare gli adulti di domani è essenziale per accrescere la consapevolezza sul tema»
Progetto "AmicaVela", domenica la presentazione Progetto "AmicaVela", domenica la presentazione Dieci ragazzi dell'associazione Con.te.sto si avvicineranno alla pratica sportiva
Con.te.sto ringrazia l'amministrazione comunale Con.te.sto ringrazia l'amministrazione comunale L'associazione ne ha riconosciuto la sensibilità per la concessione delle passeggiata alle persone affette da autismo nel corso del lockdown
Delibera regionale sull'autismo, le perplessità di Con.te.sto Delibera regionale sull'autismo, le perplessità di Con.te.sto Raffaella Caifasso: «Il nuovo regolamento vanifica tutti gli sforzi finora compiuti»
1 Coronavirus, Con.te.sto chiede al comune l'autorizzazione per le passeggiate dei soggetti autistici Coronavirus, Con.te.sto chiede al comune l'autorizzazione per le passeggiate dei soggetti autistici Il sindaco sta valutando la possibilità di un provvedimento ad hoc
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.