Autismo
Autismo
Associazioni

"Salta insieme a noi" in piazza San Francesco

Evento organizzato dall'associazione Con.te.sto

L'associazione biscegliese Con.te.sto ha promosso e organizzato un evento in occasione della Giornata mondiale della consapevolezza dell'autismo, in programma sabato 2 aprile a partire dalle 18:30 in piazza San Francesco.

Nel corso dell'iniziativa è previsto un flash mob e l'intervento del gruppo "SuperEroi" del Centro studi Nundina Aps di Gravina in Puglia.

L'idea è stata realizzata col patrocinio del Comune, in collaborazione con Pro Loco, Asd Io Corro, Bisceglie Unita, BAC, Scuola di ciclismo Ludobike, Pool Cavallaro, associazione Tandem aps, l'Ora blu, Controcorrente Sos, Associazione Borgo Antico, Urca e Binario zero.
  • Associazione Con.Te.Sto
  • piazza San Francesco
Altri contenuti a tema
"Unici e a colori", raccolta fondi indetta da Con.te.sto "Unici e a colori", raccolta fondi indetta da Con.te.sto Venerdì all'Hotel Salsello l'evento di inaugurazione
Autismo, percorso di sensibilizzazione avviato da Bisceglie unita Autismo, percorso di sensibilizzazione avviato da Bisceglie unita Evento del movimento in piazza San Francesco
Inaugurata la panchina gialla dei diritti umani Inaugurata la panchina gialla dei diritti umani Angarano: «Momento simbolico bello ed emozionante»
Final Eight Serie A femminile, due eventi per la promozione del calcio a 5 Final Eight Serie A femminile, due eventi per la promozione del calcio a 5 Si svolgeranno nel weekend, tra sabato 2 e domenica 3 aprile
Convegno sulla sessualità nella disabilità a Palazzo Tupputi Convegno sulla sessualità nella disabilità a Palazzo Tupputi Evento organizzato dall'associazione Con.te.sto, patrocinato dal Comune
"Bisceglie per la pace", manifestazione in piazza San Francesco "Bisceglie per la pace", manifestazione in piazza San Francesco L'appello del Sindaco Angarano: «Non possiamo restare indifferenti»
Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Bisceglie illuminata: «Lottiamo contro la violenza sulle donne e il femminicidio» Nota del movimento: «Dato ancora più grave è il vertiginoso aumento del fenomeno durante la crisi pandemica»
Deplorevole furto nella sede dell'associazione Con.te.sto Deplorevole furto nella sede dell'associazione Con.te.sto Sottratte attrezzatture utilizzate per le attività dei ragazzi speciali, alcuni dei quali biscegliesi
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.