Tenuta Leonetti
Tenuta Leonetti
Speciale

I vostri momenti migliori fioriscono a Tenuta Leonetti

Angoli di verde, allestimenti di classe e l’accogliente villa padronale per tutti gli eventi

Il sole primaverile illumina la terra di Puglia e fa fiorire angoli di paradiso immersi nel verde, come Tenuta Leonetti, la cornice perfetta per i vostri momenti più importanti.

Immersa nella rigogliosa campagna andriese, Tenuta Leonetti è certamente la magica ambientazione che state cercando per rendere indimenticabile il giorno delle nozze, per celebrare battesimi e comunioni in una location calorosa e confortevole.

Gestita da oltre trent'anni dalla famiglia Leonetti, la tenuta appartiene al complesso di Torre di Bocca, una delle più antiche e suggestive masserie pugliesi. Comprende la splendida villa padronale ristrutturata finemente di recente, cercando di preservare tutto il gusto e l'eleganza delle dimore signorili di un tempo.
Un maestoso parco, ulivi secolari, un laghetto e prati inglesi creano angoli paradisiaci per esaltare un'esperienza romantica e di classe.

Eventi, cerimonie, meeting, oppure un semplice aperitivo: ogni occasione da condividere trova il giusto spazio alla Tenuta Leonetti che offre allestimenti esclusivi e gli ambienti adeguatamente attrezzati.

Tenuta Leonetti è incontrada Torre di Bocca / SP 12 Km. 13+200 ad Andria.
Per info e prenotazioni su appuntamento visita www.tenutaleonetti.com o contattaci a info@tenutaleonetti.com e tel 339.7755149.
13 fotoTenuta Leonetti
Tenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta LeonettiTenuta Leonetti
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.