Bisceglie - martedì 2 giugno 2020
10.55
Powered by 
Angelantonio Angarano, Sindaco di Bisceglie, ha diffuso un messaggio in occasione della ricorrenza del 2 giugno.
Quest'anno la festa della nostra amata Repubblica assume un senso ancora più profondo.
Rivolgiamo un pensiero alle tante persone che in Italia hanno perso i propri cari e a tutti coloro che sono in difficoltà a causa della crisi sociale che l'emergenza sanitaria ha portato con sé. E un enorme ringraziamento va agli operatori sanitari che hanno lavorato giorno e notte, con encomiabile professionalità e dedizione, per curare la nostra salute; alle forze dell'ordine che hanno pattugliato il territorio con grande impegno; ai volontari che hanno messo il loro tempo e le loro energie a disposizione della collettività; ai tanti cittadini che con grande cuore, in silenzio, hanno aiutato chi ne ha bisogno.
Di questi valori, come ha detto il presidente Mattarella, dobbiamo essere fieri e da qui dobbiamo ripartire per lasciarci alle spalle questo momento difficilissimo.
Buona Festa della Repubblica, unita e democratica.
Altri contenuti a tema
Politica Sicurezza, il sindaco Angarano: «Lavoro costante. Ecco gli ultimi interventi messi in campo»
«Non si tratta di interventi spot. Centro storico, piazza Vittorio Emanuele, parchi, periferie: siamo impegnati su più fronti. Rispondiamo sempre con i fatti e con l’impegno»
Carte d'identità cartacee, dal 1° febbraio non saranno più valide
Fino al 31 gennaio previsto un periodo transitorio per l'utilizzo sul territorio nazionale
"Un Albero per la Vita" cerimonia all'ingresso dell'ospedale "Vittorio Emanuele II" di Bisceglie
Iniziativa del FADOI (Federazione dei medici internisti ospedalieri) e del Raggruppamento Carabinieri Biodiversità
Scuola Scuole, il Comune intercetta nuovi finanziamenti per l'adeguamento antincendio
Il sindaco: «La sicurezza e la qualità degli spazi scolastici sono una priorità»
Politica Naglieri e Mastrototaro: «Il Comune partecipi al bando "Città che legge"»
I consiglieri comunali di opposizione chiedono alla giunta un'attivazione immediata per non perdere i finanziamenti del Centro per il libro e la lettura
Politica Le istituzioni scendono in piazza al fianco degli agricoltori - LE INTERVISTE
Angarano, Spina, Rutigliano: le dichiarazioni dei rappresentanti comunali e regionali presenti alla manifestazione
Centri estivi e servizi socioeducativi, pubblicato l'avviso per i contributi
Domande dal 26 ottobre al 9 novembre sulla piattaforma online del Comune. Rimborsi fino a 300 euro per ciascun minore
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Bisceglie
gratis nella tua e-mail