Il borgo delle meraviglie
Il borgo delle meraviglie
Attualità

"Il borgo delle meraviglie", anticipata la prossima visita guidata

Cosa prevede l'itinerario, curato dalla dottoressa Irene Frisari

Eccezionalmente per questa settimana la visita guidata gratuita nel centro storico di Bisceglie, promossa dal "Borgo delle meraviglie" e curata dalla dottoressa Irene Frisari, si terrà nel tardo pomeriggio di sabato 6 agosto.

L'inizio è fissato per le ore 19:30, con la partenza dal Teatro Garibaldi (lato piazza Regina Margherita di Savoia). Ecco cosa prevede l'itinerario: passaggio dal "Borgo delle Meraviglie" su via Cardinale Dell'Olio; spiegazione della facciata posteriore della Cattedrale: sosta seduti a piazza Tre Santi con breve lezione sulla storia dei Santi patroni della città; passaggio davanti a Palazzo Ammazzalorsa e spiegazione; apertura straordinaria della chiesa del Santissimo Salvatore con possibilità di sedersi all'interno; saluti finali verso le 21.

Le visite torneranno poi a svolgersi nelle prossime domeniche del mese.
  • Il borgo delle meraviglie
Altri contenuti a tema
Spazio al gusto con i laboratori e le attività nel Borgo delle Meraviglie Spazio al gusto con i laboratori e le attività nel Borgo delle Meraviglie Tre appuntamenti previsti per lunedì 21, martedì 22 e mercoledì 23 luglio. Prenotazione obbligatoria
Primo appuntamento con le lezioni di arte e storia nel Borgo delle Meraviglie con Gianfrancesco Todisco Primo appuntamento con le lezioni di arte e storia nel Borgo delle Meraviglie con Gianfrancesco Todisco Si parte alle ore 20 in Piazza Duomo
Borgo delle Meraviglie: proseguono con successo i laboratori nel centro storico Borgo delle Meraviglie: proseguono con successo i laboratori nel centro storico Oggi l'appuntamento con “Pannolenciamo”
Torna il "Borgo delle Meraviglie" nel centro storico di Bisceglie Torna il "Borgo delle Meraviglie" nel centro storico di Bisceglie In programma dall'11 luglio al 31 agosto
Ultimi giorni di eventi e laboratori per il Borgo delle Meraviglie Ultimi giorni di eventi e laboratori per il Borgo delle Meraviglie Si avvia alla conclusione la quinta edizione della manifestazione che anima il centro storico nei weekend estivi
Borgo delle Meraviglie, tanti nuovi laboratori nella penultima settimana della manifestazione Borgo delle Meraviglie, tanti nuovi laboratori nella penultima settimana della manifestazione Martedì 20 agosto torna l'appuntamento per preparare gli "strascinati pugliesi"
Borgo delle Meraviglie, riprendono le attività nel centro storico dopo il Ferragosto Borgo delle Meraviglie, riprendono le attività nel centro storico dopo il Ferragosto Nuovi laboratori per ragazzi e appuntamento con il dialetto
Borgo delle Meraviglie, tante attività per bambini e una serata dedicata al dialetto Borgo delle Meraviglie, tante attività per bambini e una serata dedicata al dialetto Continuano le attività nel centro storico anche nella settimana della festa patronale
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.