Sede Confcommercio Bisceglie
Sede Confcommercio Bisceglie
Attualità

Il Comune di Bisceglie pubblica il Bando per l’assegnazione dei posteggi isolati e del mercato storico di Corso Umberto I

I posteggi saranno assegnati in concessione decennale

Con Determinazione Dirigenziale n. 472 del 30 aprile 2025, la Ripartizione Ambiente – SUAP – SUA – Trasporti e Mobilità Sostenibile, il Comune di Bisceglie ha ufficialmente pubblicato il Bando pubblico per l'assegnazione in concessione decennale dei posteggi su aree pubbliche, tra cui i posteggi isolati giornalieri stagionali (1 maggio – 30 settembre), quelli giornalieri annuali, e – soprattutto – gli attesissimi posteggi del mercato storico di Corso Umberto I, già sede della storica "piazza del pesce".

A riferirlo è Confcommercio Bisceglie. Si tratta di un provvedimento di rilevanza strategica per il tessuto economico e commerciale della città, che risponde anche alle reiterate sollecitazioni di Confcommercio Bisceglie che, da tempo, richiedeva la valorizzazione e la piena attivazione di quest'area in un'ottica di sviluppo del commercio urbano e attrattività turistica.

Il bando resterà aperto per sessanta giorni dalla data di pubblicazione sul B.U.R.P. della Regione Puglia e prevede specifici criteri di valutazione, sia per i posteggi isolati sia per quelli del mercato di Corso Umberto I, con una particolare attenzione per i prodotti tipici, locali, a chilometro zero e con certificazione DE.C.O.

Tutti gli interessati possono ricevere maggiori informazioni e supporto alla presentazione delle domande rivolgendosi direttamente agli uffici di Confcommercio Bisceglie in via Capitano Gentile n. 13.
  • Confcommercio
Altri contenuti a tema
Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia Vito D’Ingeo è il nuovo presidente di Confcommercio Puglia È stato eletto all’unanimità dei presenti nel corso dell'assemblea di Confcommercio Puglia
Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero Mercato del primo aprile rinviato per maltempo. Ecco la data del recupero L'appuntamento sarà presso l’area polifunzionale di via san Martino
Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Mercato straordinaria domenica 6 aprile a Bisceglie Appuntamento in piazza Vittorio Emanuela
Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ Si rinnova la partnership tra Bisceglie Running e Confcommercio Bisceglie per promuove ‘Io corro con te 2025’ «Un’iniziativa lodevole e per cui invitiamo i cittadini a iscriversi per vivere una domenica mattina colorata e dinamica»
Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Lavori in dirittura d’arrivo in zona Calvario - San Lorenzo Confcommercio è a lavoro per preservare i parcheggi nella zona per favorire i commercianti
Evolio Expo, Confcommercio Bisceglie valorizza i produttori locali Evolio Expo, Confcommercio Bisceglie valorizza i produttori locali Carriera: «Il nostro compito è quello di trasformare le ricchezze in opportunità di sviluppo e crescita per il territorio»
Zona Calvario e area san Lorenzo, lavori in dirittura d’arrivo ma nuovi interventi viari destano preoccupazione Zona Calvario e area san Lorenzo, lavori in dirittura d’arrivo ma nuovi interventi viari destano preoccupazione Diverse propote avanzate dai commercianti per ridurre i disagi
Confcommercio e Mercatincittà: ecco le date dei mercati domenicali di dicembre Confcommercio e Mercatincittà: ecco le date dei mercati domenicali di dicembre Tre gli appuntamenti nell'ultimo mese dell'anno
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.