Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Il comune dispone gli atti per le sedute di consiglio comunale in videoconferenza

BisceglieViva dà la sua disponibilità a diffondere la trasmissione a titolo gratuito

Il segretario generale del comune di Bisceglie Rosa Arrivabene e il presidente del consiglio comunale Gianni Casella hanno disposto gli atti per avviare, fino alla cessazione dello stato di emergenza da Coronavirus, un sistema telematico di riunione in videoconferenza, discussione e votazione delle sedute, nonché delle commissioni consiliari e conferenza dei capigruppo.

Il presidente del consiglio, quindi, ha approvato il disciplinare relativo alla gestione in videoconferenza attraverso sistemi telematici che permettano il riconoscimento facciale e vocale e, quindi, l'identificazione dei partecipanti, delle sedute, in linea con le misure di prevenzione previste dal governo per contenere la diffusione del Covid-19.

Casella, ringraziando la segreteria generale, il sindaco Angelantonio Angarano e tutti coloro che stanno lavorando alla possibilità di svolgere le sedute in videoconferenza, ha sottolineato «l'importanza di consentire agli organi politico-istituzionali di continuare a lavorare in sicurezza per la salute di ognuno, così da far fronte, anche in questa fase emergenziale, alle esigenze di governo della città».

BisceglieViva dà la sua totale disponibilità a diffondere la trasmissione in diretta Facebook e sulla homepage del sito, a titolo completamente gratuito.
  • Comune di Bisceglie
  • consiglio comunale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» Forza Italia attacca Caracciolo: «Vuole fare il sindaco? Lo dica chiaramente» La nota del gruppo
Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Bisceglie aderisce alla campagna “R1PUD1A” di Emergency Martedì 17 giugno la consegna dello striscione “Questo Comune R1PUD1A la guerra”
Insediata la nuova  Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Insediata la nuova Commissione Pari Opportunità del Comune di Bisceglie Il Sindaco Angarano e l’Assessora Rigante: «Un organismo importante per promuovere concretamente la cultura del rispetto e dei diritti. Buon lavoro a tutti i componenti»
Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Semplificazione: occupazione suolo pubblico, nuova organizzazione più veloce ed efficiente Sindaco Angarano: “Più vicini ai nostri imprenditori e commercianti”, Assessore Musco: “Comune alleato concreto per sviluppo attività economiche”
Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Prevenire la violenza di genere, il 28 maggio la presentazione del progetto "Cosmopolita" Saranno avviati percorsi incentrati sulla visibilità femminile coniugata nei diversi ambiti della vita, dalla cultura alla scienza
Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Ultimi giorni per iscriversi all’Albo Comunale delle Associazioni Scadenza fissata per venerdì 30 maggio
Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Approvata la proposta di Strategia Urbana Territoriale, 4 interventi per finanziamento di oltre 5 milioni Angarano: «Bisceglie sta vivendo un periodo di cambiamento e miglioramento con tanti lavori che cambieranno il volto della Città»
La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze La Giunta Comunale di Bisceglie delibera l’assegnazione di dieci Civiche Benemerenze Il Sindaco Angarano: «Riconoscimento per donne e uomini che hanno lasciato un segno nella nostra società»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.