Bandiera Lilla al Golden Cliff
Bandiera Lilla al Golden Cliff
Attualità

Il Golden Cliff ha ricevuto il riconoscimento della Bandiera Lilla

«È un motivo di grande orgoglio per noi aver ricevuto questo riconoscimento. Ci ripaga della lunga visione di una spiaggia accessibile per tutti»

Il prestigioso riconoscimento della "Bandiera Lilla" è stato consegnato allo stabilimento balneare "Golden Cliff" di Bisceglie alla presenza del presidente nazionale del movimento, Dott. Roberto Buzzone, giunto appositamente da Savona per la consueta ispezione. La Bandiera Lilla è un riconoscimento che viene assegnato a comuni e strutture sia pubbliche che private che si distinguono per l'abbattimento delle barriere architettoniche, creando un ambiente accogliente e accessibile a tutti.

Situato lungo la splendida costa di Bisceglie, lo stabilimento "Golden Cliff" non è solo una meta ideale per chi cerca un po' di relax al sole, ma testimonia l'approccio virtuoso della struttura, nella creazione di uno spazio che va oltre la bellezza del luogo, puntando a una reale accessibilità per tutti.

Il "Golden Cliff" si trova in una posizione privilegiata: la sua vista panoramica sul mare Adriatico offre un panorama mozzafiato, con scogliere e acque cristalline che incorniciano l'intero stabilimento. Ma la bellezza del posto non è solo un fattore paesaggistico; il vero valore aggiunto è rappresentato dal fatto che, da sempre, i proprietari hanno voluto rendere questo luogo accogliente e accessibile a tutti, un vero e proprio rifugio per chiunque desideri godere di un'esperienza balneare senza barriere fisiche o sociali.

«È un motivo di grande orgoglio per noi aver ricevuto questo riconoscimento. Ci ripaga della lunga visione di una spiaggia accessibile per tutti. L'accessibilità non è solo un dettaglio, ma una missione a lungo termine per rendere la spiaggia un luogo dove ogni persona, indipendentemente dalle proprie difficoltà motorie o sensoriali, possa godere di una giornata al mare senza limitazioni. Dai percorsi accessibili in carrozzina, fino ai bagni attrezzati, da una macchina elettrica che accompagna su e giù gli ospiti della spiaggia, con un profilo green di rispetto dell'ambiente alla sedia job per l'ingresso in acqua con il personale sempre pronto a supportare i clienti in ogni loro necessità, rendendo ogni visita un'esperienza di totale benessere» dichiarano i proprietari dello stabilimento.

La Bandiera Lilla ricevuta dal "Golden Cliff" non è solo un segno di qualità, ma rappresenta il traguardo di un percorso lungo che va oltre il business. La visione di una spiaggia per tutti, accessibile e capace di accogliere senza barriere, è diventata una realtà. E oggi, più che mai, il "Golden Cliff" è un punto di riferimento per chi cerca non solo la bellezza del mare, ma anche il valore dell'inclusività.
  • Bandiera Lilla
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.