Davide Galantino
Davide Galantino
Politica

«Il laboratorio educativo-riabilitativo di Bisceglie non chiuderà»

La soddisfazione del deputato Davide Galantino

«Accolgo con entusiasmo la notizia della mancata chiusura del laboratorio educativo riabilitativo di Bisceglie. È una vittoria per tutta la comunità». Lo ha dichiarato il deputato biscegliese del Movimento 5 Stelle Davide Galantino.

«Le rassicurazioni del responsabile del Centro, il dottor Mario Santalucia, rincuorano me e soprattutto i genitori dei ragazzi».

Nelle scorse settimane era circolata la voce di una chiusura quasi imminente del laboratorio dedicato alle attività cognitive riservate a ragazzi disabili di Bisceglie, che sarebbero stati accolti molto difficilmente in altre strutture del proprio comune.

Davide Galantino si è fatto portavoce delle preoccupazioni dei genitori seguiti dal centro, inoltrando una richiesta di chiarimenti al responsabile del Centro e al Direttore Generale dell'Asl Bt. La risposta tempestiva del direttore del dipartimento ha rassicurato tutti: «La ventilata chiusura del servizio non è nelle prospettive di questo Dipartimento».
  • ospedale Bisceglie
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Fratelli d'Italia chiede il ripristino delle regole d'ingaggio e l'inasprimento delle pene resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale Fratelli d'Italia chiede il ripristino delle regole d'ingaggio e l'inasprimento delle pene resistenza e oltraggio a pubblico ufficiale Galantino: «Il governo ascolti il grido di dolore delle Forze dell’ordine»
Passa mozione di Fratelli d'Italia sugli incentivi alla tutela delle donne disabili Passa mozione di Fratelli d'Italia sugli incentivi alla tutela delle donne disabili Tra i promotori i deputati Davide Galantino e Marcello Gemmato
Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Le prime parole del deputato biscegliese che ha aderito al partito di Giorgia Meloni
Davide Galantino entra in Fratelli d'Italia Davide Galantino entra in Fratelli d'Italia L'annuncio è atteso a breve
Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Applausi dai colleghi di Fratelli d'Italia...
Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Taglio del nastro per il nuovo reparto di geriatria al "Vittorio Emanuele II" Dieci posti letto e attrezzature moderne per la cura ottimale dei pazienti
Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Emiliano e Angarano visitano in ospedale l'agente di Polizia Locale aggredito Il presidente della regione: «A lui e al suo collega l'abbraccio di tutta la comunità pugliese»
Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti «Episodi del genere devono essere stigmatizzati e repressi con maggiori controlli»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.