Il parlamentare Davide Galantino col sindaco Angarano e alcuni componenti della giunta
Il parlamentare Davide Galantino col sindaco Angarano e alcuni componenti della giunta
Religioni

Il messaggio del deputato Davide Galantino per la festa della Beata Vergine Maria Addolorata

«Dobbiamo difendere le nostre tradizioni»

«Le feste patronali fanno parte della cultura italiana e apprezzo i piccoli e i grandi impegni, in particolare quelli profusi dal Comitato Feste Patronali guidato dal dottor Tommaso Fontana, dalle Forze dell'ordine, dalla Protezione Civile che ci hanno permesso anche quest'anno di ritrovarci tutti insieme in questo luogo per la venerazione della Madonna Addolorata, senza dimenticare la nostra meravigliosa banda cittadina». Lo ha affermato il parlamentare biscegliese del gruppo misto Davide Galantino a margine della solenne processione del simulacro della Beata Vergine Maria Addolorata nella serata di domenica 15 settembre.

«Dobbiamo difendere le tradizioni perché è proprio in questi momenti che riscopriamo l'importanza delle nostre radici affinché le future generazioni restino qui con noi per costruire una comunità migliore di quella che ci è stata lasciata.
Buona Festa Patronale a tutti i biscegliesi» ha concluso il deputato.
  • madonna addolorata
  • Davide Galantino
Altri contenuti a tema
Passa mozione di Fratelli d'Italia sugli incentivi alla tutela delle donne disabili Passa mozione di Fratelli d'Italia sugli incentivi alla tutela delle donne disabili Tra i promotori i deputati Davide Galantino e Marcello Gemmato
Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Galantino: «La famiglia di Fratelli d'Italia mi ha accolto con grande affetto» Le prime parole del deputato biscegliese che ha aderito al partito di Giorgia Meloni
Davide Galantino entra in Fratelli d'Italia Davide Galantino entra in Fratelli d'Italia L'annuncio è atteso a breve
Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Galantino vota a favore del taglio dei parlamentari: «Gente improduttiva, che può obbedire solo al suo capo politico, se ne stia a casa» Applausi dai colleghi di Fratelli d'Italia...
Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti Galantino solidale con gli agenti di Polizia Locale aggrediti «Episodi del genere devono essere stigmatizzati e repressi con maggiori controlli»
Galantino: «Dalla parte dei pescatori». E presenta un'interrogazione al ministero Galantino: «Dalla parte dei pescatori». E presenta un'interrogazione al ministero Il parlamentare biscegliese del gruppo misto interviene sulla mobilitazione delle marinerie pugliesi
Galantino presenta una risoluzione per l'equo trattamento pensionistico ai militari graduati Galantino presenta una risoluzione per l'equo trattamento pensionistico ai militari graduati «Non è accettabile che dopo una vita al servizio dello Stato si prenda poco più di 1000 euro al mese di pensione»
Post sulla pagina facebook della parrocchia di San Lorenzo solleva un polverone Post sulla pagina facebook della parrocchia di San Lorenzo solleva un polverone «La piazza è occupata dall'ingiuria civica di abitazioni inquinate dallo schiamazzo»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.