Carlo Sangalli
Carlo Sangalli
Attualità

Il presidente di Confcommercio Sangalli a Bisceglie per l'intitolazione del mercato ortofrutticolo a Dino Abbascià

Martedì 23 luglio in corso Garibaldi

Elezioni Regionali 2020
Un ospite di rilievo per l'appuntamento col ricordo di un grande biscegliese.

Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio, parteciperà alla cerimonia di intitolazione del mercato ortofrutticolo di corso Giuseppe Garibaldi al compianto Dino Abbascià (1942-2015). La manifestazione pubblica è in programma martedì 23 luglio, con inizio fissato per le ore 18:00.

La presenza a Bisceglie del numero uno dell'organismo che rappresenta e tutela oltre 700 mila imprese è solo uno dei tanti segni di riconoscenza nei confronti di Abbascià, un uomo che ha saputo realizzarsi e farsi apprezzare a Milano senza mai recidere il cordone ombelicale che l'ha legato alla sua terra natale ma al contrario diventando un elemento catalizzatore e trascinatore per la cooperazione tra le due città, esempio di operosità e umiltà per le future generazioni.

Sangalli ha voluto rendergli omaggio e sarà in Puglia per testimoniarlo, innanzitutto da amico, quindi da leader di Confcommercio, realtà radicatissima sul territorio e sopratutto a Bisceglie grazie al lavoro e alla passione dell'infaticabile Leo Carriera e del suo staff.
© riproduzione riservata
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto Festa patronale senza ambulanti, appello di Carriera a Sindaco e Prefetto «L'intera categoria è allo stremo. Pronti a rispettare le regole, gli operatori chiedono di poter lavorare»
Il cordoglio di Confcommercio per la scomparsa di Vincenzo Mastrodonato Il cordoglio di Confcommercio per la scomparsa di Vincenzo Mastrodonato «Si è spenta una delle figure più rappresentative del commercio sul territorio»
Parte il concorso "Librinvetrina" dell'Associazione Borgo Antico Parte il concorso "Librinvetrina" dell'Associazione Borgo Antico Ecco come partecipare
"Aggiungi un metro a tavola", simpatica iniziativa di ViviBisceglie "Aggiungi un metro a tavola", simpatica iniziativa di ViviBisceglie Mini-episodi nelle attività coi popolari attori Umberto Sardella e Antonella Genga. Il progetto è sostenuto da Confcommercio e Supermercati Famila
Il borgo delle meraviglie, sabato l'inaugurazione Il borgo delle meraviglie, sabato l'inaugurazione In programma anche visite guidate alla scoperta dei tesori nascosti di Bisceglie
Caritas, Terre solidali e Confcommercio insieme in un progetto di reinserimento lavorativo Caritas, Terre solidali e Confcommercio insieme in un progetto di reinserimento lavorativo Leo Carriera: «Talento a disposizione del bene comune». Don Raffaele Sarno: «Così la carità nella comunità»
Abolite le limitazioni agli orari di apertura delle attività Abolite le limitazioni agli orari di apertura delle attività Restano in vigore le norme estive sulle diffusioni sonore
Borgo delle meraviglie, ecco il percorso Borgo delle meraviglie, ecco il percorso L’iniziativa partirà il prossimo 4 luglio
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.