Carlo Sangalli
Carlo Sangalli
Attualità

Il presidente di Confcommercio Sangalli a Bisceglie per l'intitolazione del mercato ortofrutticolo a Dino Abbascià

Martedì 23 luglio in corso Garibaldi

Un ospite di rilievo per l'appuntamento col ricordo di un grande biscegliese.

Carlo Sangalli, presidente nazionale di Confcommercio, parteciperà alla cerimonia di intitolazione del mercato ortofrutticolo di corso Giuseppe Garibaldi al compianto Dino Abbascià (1942-2015). La manifestazione pubblica è in programma martedì 23 luglio, con inizio fissato per le ore 18:00.

La presenza a Bisceglie del numero uno dell'organismo che rappresenta e tutela oltre 700 mila imprese è solo uno dei tanti segni di riconoscenza nei confronti di Abbascià, un uomo che ha saputo realizzarsi e farsi apprezzare a Milano senza mai recidere il cordone ombelicale che l'ha legato alla sua terra natale ma al contrario diventando un elemento catalizzatore e trascinatore per la cooperazione tra le due città, esempio di operosità e umiltà per le future generazioni.

Sangalli ha voluto rendergli omaggio e sarà in Puglia per testimoniarlo, innanzitutto da amico, quindi da leader di Confcommercio, realtà radicatissima sul territorio e sopratutto a Bisceglie grazie al lavoro e alla passione dell'infaticabile Leo Carriera e del suo staff.
© riproduzione riservata
  • Confcommercio Bisceglie
Altri contenuti a tema
Ricerca sull'offerta commerciale a Bisceglie, i risultati illustrati in un incontro pubblico Ricerca sull'offerta commerciale a Bisceglie, i risultati illustrati in un incontro pubblico Evento promosso dal Distretto urbano del commercio
L'idea: parcheggi gratis per lo shopping L'idea: parcheggi gratis per lo shopping Se n'è discusso in un incontro promosso dall'amministrazione a Palazzo San Domenico
Carriera: «Confcommercio Bari-Bat attenta da anni alla rigenerazione urbana» Carriera: «Confcommercio Bari-Bat attenta da anni alla rigenerazione urbana» Incontri formativi sul tema tra Roma e Torino
Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro Calici nel Borgo Antico, negozi aperti fino a mezzanotte in centro Leo Carriera (Confcommercio): «Un’opportunità concreta e importante per il commercio biscegliese»
Web marketing specialist, un corso di formazione gratuito per giovani in Confcommercio Web marketing specialist, un corso di formazione gratuito per giovani in Confcommercio Via il prossimo 23 ottobre a Bisceglie
Confcommercio riunisce i titolari di bar e ristoranti Confcommercio riunisce i titolari di bar e ristoranti Tema dell'incontro l'obbligo di denuncia fiscale con scadenza al 31 dicembre per la vendita e la somministrazione degli alcolici
Confcommercio e Confesercenti plaudono all'approvazione del Documento strategico del commercio Confcommercio e Confesercenti plaudono all'approvazione del Documento strategico del commercio «L'amministrazione e tutta la città potranno contare su un quadro completo del territorio che evidenzia potenzialità e criticità della rete distributiva»
Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia Gli auguri di Confcommercio Bisceglie al ministro Boccia Leo Carriera: «Sia promotore di una pacificazione che favorisca la ripresa dei consumi nel paese»
© 2001-2019 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.