Solidarietà
Solidarietà
Attualità

"Il rosa e l'azzurro che salvano la vita", iniziativa di Vintage over 50 Bisceglie

Una lunga giornata tra sport e musica

"Il rosa e l'azzurro che salvano la vita". Questo il titolo degli eventi che, giovedì 8 dicembre, dalle 8:30 alle 12:30 e poi nel pomeriggio dalle 16 alle 21:30, coinvolgeranno diverse realtà del territorio tra cui la Confcommercio di Bisceglie.

Una lunga giornata tra sport e musica ideata da Vintage Over 50 Bisceglie, patrocinata dalla Provincia Bat e dal Comune di Bisceglie, nel corso della quale saranno raccolti fondi per la Lilt Bat, la lega italiana per la lotta contro i tumori, per l'acquisto di un apparecchio per la prevenzione dell'alopecia causata da infusione di farmaci chemioterapici.

In mattinata si svolgerà un quadrangolare di calcio allo stadio "Gustavo Ventura" di Bisceglie con la partecipazione dell'Apulia Trani (team di Serie B femminile), Vintage Over 50 Bisceglie, Gruppo Sportivo Universo Salute over 50 e Asl Bt calcio a 11. Calcio d'inizio alla presenza del professor Francesco Schittulli, presidente nazionale Lilt e della professoressa Concetta Fazio Bonina, presidente dell'associazione "Porta d'Oriente Bari".

Nel pomeriggio e sino a sera è previsto un raduno con associazioni sportive in piazza Vittorio Emanuele II a Bisceglie e intrattenimento musicale a cura de "I soliti noti".

«Confcommercio, come dimostra la partecipazione a questo evento, è sempre stata e continuerà a essere sempre sensibile a temi legati alla salute e al sociale» ha sottolineato il presidente Leo Carriera. «Abbiamo da subito sposato la serie di iniziative che legano attività sportiva, momenti ludico-artistici e convivialità per affermare che abbiamo costantemente a cuore argomenti relativi al benessere della persona e alla qualità della vita delle nostre comunità».

Partecipano all'evento anche la Società Operaia di Mutuo Soccorso "Roma Intangibile" e il Rotary club di Bisceglie.

Iban di riferimento per donare in favore della Lilt: IT16A0760104000001005527401 intestato a Lilt Associazione Provinciale Bat – Causale: raccolta fondi per acquisto apparecchio per la prevenzione dell'alopecia causata da infusione di farmaci chemioterapici.
  • Confcommercio Bisceglie
  • Vintage over 50
Altri contenuti a tema
Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Le parole di vicinanza del presidente di Confcommercio Bisceglie
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Domenica 24 marzo, dalle 7 alle 14, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà l’appuntamento con gli ambulanti del territorio
Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Leo Carriera:«Necessario adottare misure concrete per garantire la continuità delle attività e il mantenimento dei livelli di servizio offerti alla clientela»
Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Lo storico commerciante biscegliese, ha raccontato la storia di piazza duomo nel suo ultimo libro
Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè L'appuntamento è fissato per le 15:30 di lunedì 18 marzo
Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia Successo per il seminario organizzato da Confcommercio su "Finanziamenti regionali alle imprese"
Confcommercio organizza un seminario su bandi Nidi, Pia e Mini Pia Confcommercio organizza un seminario su bandi Nidi, Pia e Mini Pia L'iniziativa si terrà martedì 12 marzo alle ore 15:30, nella sede del Consultorio Epass di Bisceglie in piazza Gen. Carlo Alberto dalla Chiesa
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.