Il sindaco Angarano in preghiera al cospetto dell'Addolorata
Il sindaco Angarano in preghiera al cospetto dell'Addolorata
Religioni

Il sindaco Angarano in preghiera al cospetto dell'Addolorata

«Un pensiero speciale a chi è solo, a chi soffre, a chi è in difficoltà»

Il sindaco di Bisceglie Angelantonio Angarano si è recato, nella mattinata di domenica 5 aprile, nella Basilica Concattedrale per rivolgere una preghiera al cospetto della Madonna Addolorata, compatrona della città, in occasione della ricorrenza liturgica della domenica delle palme.

«Stiamo vivendo un periodo molto difficile, giorni di sacrifici e sofferenza, di solitudine, di povertà che avanza... Attività chiuse, piazze vuote, ci mancano gli abbracci con i nostri cari, inesauribile fonte di energia...» ha commentato.

«Siamo stanchi, lo so, ma non dobbiamo perdere la speranza. La speranza che arriva dal cuore, da chi dona e si dona, da chi lavora ogni giorno per salvare vite umane, per fare controlli, per affrontare questo mostro» ha aggiunto, dedicando un pensiero speciale «a chi è solo, a chi soffre, a chi è in difficoltà».
  • madonna addolorata
  • Basilica Concattedrale
  • Covid
Altri contenuti a tema
Lopalco: «Vaccini a insegnanti e personale scolastico nella fase 2» Lopalco: «Vaccini a insegnanti e personale scolastico nella fase 2» Pronta una bozza della delibera regionale per un rientro in classe in sicurezza
Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale Festa di San Sebastiano, il ringraziamento del Sindaco alla Polizia Locale L'assessore Consiglio: «La priorità è il potenziamento dell'organico»
1224 guariti in Puglia nelle ultime 24 ore 1224 guariti in Puglia nelle ultime 24 ore Continua a scendere il numero degli attualmente positivi
Si riduce il numero di attualmente positivi e ricoverati in Puglia Si riduce il numero di attualmente positivi e ricoverati in Puglia Cala anche la percentuale di contagiati rispetto ai tamponi effettuati nelle ultime ore
Emiliano: «Vaccinare gli insegnanti per una scuola sicura» Emiliano: «Vaccinare gli insegnanti per una scuola sicura» Il presidente della Regione Puglia: «Il loro sacrificio ci sta permettendo di tenere bassa la curva dei contagi»
«Chi vaccinerà gli italiani nel momento cruciale della pandemia?» «Chi vaccinerà gli italiani nel momento cruciale della pandemia?» Il sindacato Nursing up: «Decine di infermieri liberi professionisti hanno risposto al bando del Governo e oggi sono totalmente ignorati»
Torna a scendere il dato degli attualmente positivi in Puglia Torna a scendere il dato degli attualmente positivi in Puglia 403 casi e 26 decessi nelle ultime 24 ore
«Siamo finiti a dover chiedere di poter mandare a scuola i nostri figli» «Siamo finiti a dover chiedere di poter mandare a scuola i nostri figli» L'amara riflessione del Coordinamento regionale dei presidenti dei consigli d'istituto
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.