Il sindaco alla manifestazione per la Palestina
Il sindaco alla manifestazione per la Palestina
Attualità

Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata»

Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie

«La manifestazione di ieri per chiedere a gran voce la fine del massacro indiscriminato in Palestina e la difesa dei diritti umani è stata assolutamente pacifica, senza il benché minimo atto di violenza, ha rispettato il percorso prestabilito, ha visto una grande partecipazione, è stata arricchita da interventi qualificati e appassionati», dichiara il Sindaco.

Il primo cittadino ha sottolineato l'importanza del coinvolgimento delle nuove generazioni: «La presenza di tanti giovani che si informano e scendono in piazza per ideali e valori fondanti, come la pace, la democrazia e la libertà, fa ben sperare per il futuro».

Riguardo allo striscione apparso durante la manifestazione, il Sindaco ha chiarito: «Lo striscione comparso per pochi attimi e subito fatto rimuovere dagli organizzatori è un atto da cui prendiamo le distanze in maniera chiara, netta e forte, frutto di una iniziativa isolata e non concordata con gli organizzatori».

«Il grave contenuto di quel messaggio – ha aggiunto – era peraltro in palese ed evidente distonia con il senso e il clima della manifestazione, del tutto civili e rispettosi».

«Un gesto del tutto fuori luogo da parte di qualcuno, con un messaggio deprecabile, non può però compromettere il senso di un'iniziativa a cui hanno partecipato in maniera composta tante Associazioni e tanti Cittadini», ha concluso.
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio DUC: Ruvo di Puglia e Bisceglie insieme per rafforzare i Distretti del Commercio Siglato un protocollo di intesa per la partecipazione al bando della Regione Puglia
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.