Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Il sindaco sulle deleghe: «Vogliamo approfondire temi mirati allo sviluppo della città»

Angarano: «Gli incarichi sono gratuiti e con finalità di supporto»

L'assegnazione di deleghe e competenze specifiche a sei consiglieri comunali, anticipata da BisceglieViva nel tardo pomeriggio di martedì 26 marzo, è un atto previsto dall'articolo 44 bis dello Statuto del comune di Bisceglie.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha chiarito le motivazioni dei provvedimenti assunti: «Il lavoro in sinergia è alla base della nostra amministrazione. In questi mesi consiglieri e assessori stanno cooperando con entusiasmo e spirito di iniziativa al lavoro funzionale al raggiungimento degli obiettivi inseriti nel nostro programma politico-amministrativo. In questo senso gli incarichi, gratuiti e con finalità di supporto, sono finalizzati allo sviluppo di Bisceglie, al miglioramento della qualità della vita e al sostegno delle persone più in difficoltà».

Il primo cittadino si è detto «certo che anche su questi specifici temi ci sarà la collaborazione di tutti, con spirito di gruppo, per andare incontro ai bisogni della nostra comunità. Alla fine dell'attività semestrale condivideremo un'analisi dell'attività svolta e degli obiettivi raggiunti. Nel frattempo stiamo valutando l'enucleazione di altri specifici temi, sempre sulla base delle esperienze e delle propensioni di ciascuno, con la finalità di sostenere l'attività amministrativa, nella direzione dell'interesse collettivo» ha concluso Angarano.
Altri contenuti a tema
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Angarano: «Grazie all’Ufficio Elettorale e alla Ripartizione Tecnica per l’egregio lavoro svolto» Stampate oltre 1600 nuove tessere elettorali, delle quali 1168 direttamente nelle scuole con un servizio innovativo che ha facilitato le operazioni di voto
Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Ponte Lama, Angarano: «Comprendo benissimo i disagi dei cittadini» Viabilità alternativa: «Non si è potuta utilizzare via Crosta per il pessimo stato soprattutto sul versante tranese»
Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» Pesca abusiva, Angarano: «Il nostro plauso per le operazioni condotte» I ringraziamenti del sindaco alla Guardia Costiera e alla Procura della Repubblica di Trani
Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Il sindaco Angarano: «Manifestazione pacifica e partecipata» Le parole del sindaco sul corteo per la Palestina a Bisceglie
Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano Dopo la stretta sui fuochi d'artificio arriva il finanziamento per l'ex Macello: parla il Sindaco Angarano «La sola repressione non è abbastanza: serve un nuovo patto sociale tra tutti gli attori presenti»
Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Prima multa da 500€ per l'accensione di fuochi pirotecnici non autorizzati Angarano: «Non faremo sconti a nessuno»
Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito Il sindaco Angarano si congratula per il gesto di grande umanità del biscegliese Francesco Lopolito «La donazione, frutto di grande sensibilità e altruismo»
© 2001-2025 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.