Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Politica

Il sindaco sulle deleghe: «Vogliamo approfondire temi mirati allo sviluppo della città»

Angarano: «Gli incarichi sono gratuiti e con finalità di supporto»

L'assegnazione di deleghe e competenze specifiche a sei consiglieri comunali, anticipata da BisceglieViva nel tardo pomeriggio di martedì 26 marzo, è un atto previsto dall'articolo 44 bis dello Statuto del comune di Bisceglie.

Il sindaco Angelantonio Angarano ha chiarito le motivazioni dei provvedimenti assunti: «Il lavoro in sinergia è alla base della nostra amministrazione. In questi mesi consiglieri e assessori stanno cooperando con entusiasmo e spirito di iniziativa al lavoro funzionale al raggiungimento degli obiettivi inseriti nel nostro programma politico-amministrativo. In questo senso gli incarichi, gratuiti e con finalità di supporto, sono finalizzati allo sviluppo di Bisceglie, al miglioramento della qualità della vita e al sostegno delle persone più in difficoltà».

Il primo cittadino si è detto «certo che anche su questi specifici temi ci sarà la collaborazione di tutti, con spirito di gruppo, per andare incontro ai bisogni della nostra comunità. Alla fine dell'attività semestrale condivideremo un'analisi dell'attività svolta e degli obiettivi raggiunti. Nel frattempo stiamo valutando l'enucleazione di altri specifici temi, sempre sulla base delle esperienze e delle propensioni di ciascuno, con la finalità di sostenere l'attività amministrativa, nella direzione dell'interesse collettivo» ha concluso Angarano.
Altri contenuti a tema
Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Effettuati controlli su velocipedi e monopattini a Bisceglie Angarano: «Il mio sentito ringraziamento a tutti gli agenti e ai tecnici che hanno contribuito ai controlli»
Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Commissario Superiore Mario Mazzilli: "Polizia Locale, non solo una scelta di lavoro ma di vita” Dopo 40 anni di ininterrotto servizio lascia il servizio attivo, svolto con onore, rispetto e senso del dovere
Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Bilancio 2025: Manutenzione del verde urbano e pianificazione con il Sindaco Angelantonio Angarano - L'INTERVISTA Nella seconda parte della nostra intervista il punto sui recenti casi di incidenti ambientali e le strategie attuate dall'amministrazione
Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Bilancio 2025: Il punto sulle opere pubbliche del sindaco Angelantonio Angarano Nella prima parte dell'intervista il punto su Parco delle Beatitudini, Paladolmen, Ponte Lama e molto altro
Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Riapre il centro comunale di raccolta di via Padre Kolbe Sarà operativo solo per le utenze domenstiche
Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» Angarano eletto nel Comitato di Coordinamento e Controllo dell’Acquedotto Pugliese: «Sono onorato» «L’acqua è un bene comune e i Comuni devono essere protagonisti delle scelte strategiche»
Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» Angarano: «Dobbiamo continuare a combattere questi gesti scellerati» «Con il vostro comportamento inqualificabile, avete ancora una volta dimostrato che la strada da percorrere per costruire il senso di Comunità è ancora lunga e impervia»
Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Avviso Pubblico, il Sindaco Angarano riconfermato nel Comitato Direttivo Prosegue l’impegno del Comune di Bisceglie nella rete nazionale per la legalità
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.