Sanremo
Sanremo
Territorio

Il Sospiro di Bisceglie delizia anche Sanremo tra cantanti del Festival e celebrity

Tutti pazzi per il dolce tipico biscegliese anche al festival della canzone italiana

Il sospiro di Bisceglie è ormai inarrestabile. L'Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi, con il suo carico di dolcezze, dopo la Borsa Internazionale del Turismo a Milano, ha fatto tappa anche a Sanremo, in un vero e proprio tour de force che continua a portare Bisceglie sui palcoscenici più importanti d'Italia.

I pasticcieri Marco Sciascia e Nicolò De Chirico, capitanati da Sergio Salerno, Direttore dell'Associazione, sono approdati a Villa Nobel, a Sanremo, quartier generale di RadioMediaset e delle eccellenze enogastronomiche, durante il Festival della Canzone Italiana. È il caso di dirlo, la Puglia in-canta Sanremo. Puglia Promozione, infatti, ha ben deciso di far conoscere anche nella Città ligure il territorio pugliese con le sue tipicità, tra cui le luminarie e le bontà locali.

«Siamo stanchi ma orgogliosi e fieri d'aver portato Bisceglie, insieme alla Regione più bella del mondo, la Puglia, anche nel contesto del Festival di Sanremo - ha sottolineato Sergio Salerno -. Da Fiorella Mannoia a Diletta Leotta, da Paola e Chiara a Ghali, il Volo e tantissimi altri tra cantanti, presentatori, influencer e personaggi del jet-set hanno conosciuto il Sospiro di Bisceglie e la simpatia dei pasticcieri. Un'occasione unica e bellissima in una Città dove si respira un'aria frizzante ed i riflettori sono sempre accesi giorno e notte. Il catering coordinato magistralmente da Antonello Magistà e Francesco Fiore è stato costellato di vere e proprie prelibatezze riconosciute e apprezzate in tutta Italia, come la Burrata di Andria del Consorzio di tutela, lo Spumone di Conversano e la ormai famosa Faldacchea di Turi. Non poteva mancare il Sospiro di Bisceglie» ha concluso Salerno.
SanremoSanremoSanremoSanremoSanremoSanremoSanremoSanremo
  • Festival di Sanremo
  • sospiro di Bisceglie
  • sospiro biscegliese
  • Associazione pasticcerie storiche biscegliesi
Altri contenuti a tema
Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il Sospiro di Bisceglie spopola alla Bit, la soddisfazione dell’Associazione Pasticcerie Storiche Biscegliesi Il dolce tipico pugliese è stato protagonista alla fiera di Milano
Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO Il "Sospiro di Bisceglie" partecipa al SIGEP di Rimini - LE FOTO L’edizione del 2024 della autorevole rassegna per la pasticceria è stata anche al gusto di “Sospiro di Bisceglie”
"Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 "Il Sospiro di Bisceglie", bilancio di fine anno e propositi per il 2024 La nota dell'associazione "Pasticcerie storiche biscegliesi - Il Sospiro di Bisceglie"
Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Il Sospiro di Bisceglie protagonista alla Festa Nazionale del Cuoco Nella cena di gala di martedì 24 ottobre, serviti come dessert i dolci tipici biscegliesi
Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sospiro di Bisceglie: un successo certificato dalla legge regionale IDE.CO Sinergia tra Regione, Comune ed Associazione di tutela per rafforzare l’identità cittadina del Sospiro di Bisceglie
Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Il sospiro di Bisceglie protagonista al San Nicola per Italia-Malta Ben mille sospiri apprezzati da vip e ospiti dell’area hospitality allestita nello stadio San Nicola. Il Presidente Salerno: «Un’altra grande occasione di promozione del nostro dolce tipico e di Bisceglie»
Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Grande successo per la quarta edizione della Notte dei Sospiri Organizzata dall'Associazione pasticcerie storiche biscegliesi, la manifestazione si è svolta sul waterfront
Il 30 settembre la tanto attesa Notte dei Sospiri Il 30 settembre la tanto attesa Notte dei Sospiri Ricco il programma della serata, appuntamento sul waterfront di via Nazario Sauro
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.