Interventi di manutenzione del verde pubblico
Interventi di manutenzione del verde pubblico
Attualità

In corso interventi di manutenzione del verde pubblico

Il sindaco Angarano invita i cittadini a segnalare situazioni critiche

Hanno avuto inizio in queste ore i lavori di manutenzione ordinaria del verde pubblico in diverse zone del territorio di Bisceglie. Lo ha annunciato il sindaco Angelantonio Angarano.

«Siamo in ritardo rispetto agli altri anni ma è evidente che gli sforzi, in queste settimane frenetiche, sono stati concentrati su altri e numerosissimi fronti aperti dall'emergenza sanitaria. Dopo il blocco forzato a causa dell'emergenza sanitaria, stiamo cercando di procedere quanto più rapidamente possibile, grazie al lavoro dell'assessore Natale Parisi» ha spiegato il primo cittadino, chiedendo ai biscegliesi di segnalare «situazioni critiche nei pressi delle loro abitazioni. Mi è impossibile rispondere a tutti ma garantisco che tutto ciò che ricevo è preso in debita considerazione da me, dal mio staff, dalla giunta».
Interventi di manutenzione del verde pubblicoInterventi di manutenzione del verde pubblicoInterventi di manutenzione del verde pubblicoInterventi di manutenzione del verde pubblicoInterventi di manutenzione del verde pubblicoInterventi di manutenzione del verde pubblicoInterventi di manutenzione del verde pubblicoInterventi di manutenzione del verde pubblico
  • Natale Parisi
  • verde pubblico
Altri contenuti a tema
Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Anche Angarano a Bari alla manifestazione a sostegno di Antonio Decaro Il Sindaco di Bisceglie: «Decaro non si tocca»
Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE Folla di studenti in piazza Vittorio Emanuele per onorare la memoria di Sergio Cosmai - INTERVISTE In circa un migliaio hanno partecipato alla manifestazione in ricordo del direttore del carcere di Cosenza
Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» Vandalismo in piazza don Milani, Angarano: «Tolleranza zero per chi danneggia il bene comune» L'episodio risale alla tarda serata del 23 febbraio
Verde pubblico, il Comune di Bisceglie al lavoro con trattamenti e potature Verde pubblico, il Comune di Bisceglie al lavoro con trattamenti e potature Sindaco Angarano e Assessora Monterisi: «Interventi utili per l’ambiente e il decoro della Città»
Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Presentata l’indagine sulle povertà a Bisceglie realizzata dall’Università degli Studi di Bari - INTERVISTE Il Sindaco Angarano: «Una prima raccolta dati che consentirà ai Servizi sociali del Comune di effettuare interventi sempre più puntuali e mirati»
Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Torna a Bisceglie il “Pateat Universis”, il manoscritto cinquecentesco che sanciva la libertà della Città - FOTO Il Sindaco Angarano: «Felici e orgogliosi di aver preservato un pezzo pregiatissimo della nostra storia»
Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Ambito Sociale Trani-Bisceglie e Asl Bt, sottoscritti protocolli operativi per affido e adozione Misura storica per Bisceglie e Trani, introdotte significative novità per potenziare le politiche familiari e la tutela dei minori
Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Approvato il Bilancio di previsione finanziario per il triennio 2024/2026 Il Sindaco Angarano: «I conti sono in ordine. Lavoriamo ogni giorno per migliorare la vita dei cittadini»
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.