Fiaccolata-in-memoria-di-ringo
Fiaccolata-in-memoria-di-ringo
Cronaca

In memoria di Ringo, una fiaccolata silenziosa contro i maltrattamenti animali

Partirà dalla zona artigianale alle 19:00 del 25 gennaio

Una fiaccolata silenziosa per invitare i cittadini a denunciare i reati di maltrattamento animale e omissione di soccorso in caso di incidente stradale.
A pochi giorni dalla scomparsa di Ringo, il cane di tutti i biscegliesi simbolo della libera convivenza uomo-animale, che ha perso la vita dopo essere stato investito da un automobilista ancora senza nome, associazioni a tutela degli animali e cittadini liberi, hanno inteso organizzare una marcia silenziosa.
Giovedì 25 gennaio, alle ore 19:00, dal luogo dell'incidente del 18 gennaio, partirà un lungo corteo, che si snoderà fino a piazza Vittorio Emanuele II.

Il messaggio sarà lanciato in modo corale, civile e allo stesso tempo forte e risoluto con una fiaccolata senza altre parole.
La marcia - a cui è stato invitato a partecipare anche il sindaco facente funzioni Vittorio Fata - è aperta a tutti.
  • Ringo
  • fiaccolata silenziosa
Altri contenuti a tema
"4 anni senza Giulio", fiaccolata promossa da Amnesty International "4 anni senza Giulio", fiaccolata promossa da Amnesty International Appuntamento a sabato 25 gennaio
Fiaccolata pro Ringo: «E ora il comune si costituisca parte civile» Fiaccolata pro Ringo: «E ora il comune si costituisca parte civile» In 250 hanno sfilato nel cuore della città per dire basta all'omertà, ai crimini impuniti, al maltrattamento animale
11 Lasciateci questa speranza voi che contestate Lasciateci questa speranza voi che contestate Il blog di Vito Troilo
22 La storia di Ringo non finisce qui: ora è caccia al colpevole La storia di Ringo non finisce qui: ora è caccia al colpevole Volontari sul piede di guerra, chiedono la certezza della pena per gli autori di crimini contro gli animali
43 Ringo non c'è più Ringo non c'è più Il cane più amato dai biscegliesi, investito, si è spento giovedì pomeriggio
25 Ci sono cani liberi che non vanno adottati. La commuovente storia di Ringo Ci sono cani liberi che non vanno adottati. La commuovente storia di Ringo «Non sono un randagio». L'intervista impossibile di Noi - parco solidale
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.