Lo scoprimento della targa della nuova area mercatale di Bisceglie. <span>Foto Cristina Scarasciullo</span>
Lo scoprimento della targa della nuova area mercatale di Bisceglie. Foto Cristina Scarasciullo
Attualità

Inaugurata la nuova area mercatale. Foto e video

Le 23 postazioni del mercato giornaliero (ex piazza del pesce) saranno attivate in seguito

Le attività hanno avuto inizio alle prime luci dell'alba, con l'arrivo degli operatori commerciali. Qualcuno, non ancora informato del cambiamento, ha cercato invano le postazioni abituali per le strade del quartiere Seminario. Molti hanno avuto modo di farsi un'idea rispetto alla dislocazione dei vari posteggi: divisiva, com'era prevedibile, si è rivelata la scelta di collocare gli alimentari in fondo.

La nuova area mercatale di via San Martino, a Bisceglie, è veramente realtà. L'inaugurazione tenutasi nella mattinata di martedì 18 ottobre ha finalmente posto fine a quasi 22 anni di "provvisorietà" seguiti al passaggio da piazza Vittorio Emanuele II al reticolo di vie della zona sud della città: una soluzione "temporanea" che ha causato notevoli disagi.

I commercianti del mercato giornaliero dovranno ancora attendere prima di traslocare dagli spazi di corso Umberto I (ovvero della "piazza del pesce") alle 23 nuove postazioni coperte loro riservate.

Significative le parole pronunciate da don Nicola Napolitano, parrocco di San Vincenzo de' paoli: un'esortazione alla comunità affinché i luoghi appena consegnati siano preservati dal vandalismo insulso, protetti e tutelati.

18 fotoBisceglie, inaugurata la nuova area mercatale
Bisceglie, inaugurazione della nuova area mercataleBisceglie, inaugurazione della nuova area mercataleBisceglie, inaugurazione della nuova area mercataleBisceglie, inaugurazione della nuova area mercataleBisceglie, inaugurazione della nuova area mercataleBisceglie, inaugurazione della nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercataleBisceglie, inaugurata la nuova area mercatale
  • Mercato settimanale
  • mercato settimanale Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Zes adriatica, Angarano: «Rappresenta un'occasione unica» Zes adriatica, Angarano: «Rappresenta un'occasione unica» Incontro pubblico a Molfetta in una sala gremita di imprenditori, associazioni e professionisti
5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» 5 Stelle, Il faro e Libera il futuro: «Ripugnante vedere tutta quella immondizia nel centro storico» Duro attacco all'amministrazione comunale: «Intollerabile pagare per gli abusi degli incivili»
Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Presentato il cartellone della nuova stagione teatrale a Bisceglie Undici spettacoli dal 7 dicembre al 29 aprile in scena al teatro Politeama, un programma per tutte le età
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita» Ospedale, Angarano: «Presto la riattivazione del punto nascita» Il Sindaco: «Quasi ultimati i lavori di riqualificazione in diversi reparti del nostro nosocomio»
Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Bisceglie onora le ricorrenze di Albania e Romania Tanta partecipazione alla cerimonia nella sala consiliare intitolata a Giovanni Bruni
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.