Natalina Evangelista e Giuseppe Tupputi
Natalina Evangelista e Giuseppe Tupputi
Politica

Inaugurata la sede biscegliese di "Con"

Natalina Evangelista coordinatrice cittadina, supporto totale dal consigliere regionale Tupputi

"Con Emiliano" fa sul serio anche a Bisceglie. Il significativo risultato personale raggiunto da Natalina Evangelista alle elezioni regionali dello scorso settembre ha rappresentato il punto di partenza per la costruzione di un percorso politico autonomo del gruppo.

Venerdì 19 febbraio è stata inaugurata, in modo naturalmente sobrio a causa delle restrizioni imposte dall'emergenza epidemiologica in corso, la sede biscegliese di via Ariosto, alla presenza del consigliere regionale Giuseppe Tupputi: «L'obiettivo è avviare un progetto importante e tessere le trame di un rapporto diretto e proficuo fra la coordinatrice cittadina Natalina Evangelista e l'amministrazione di questa Regione» ha osservato. «Vogliamo radicarci su tutto il territorio avvicinando forze nuove, giovani che recuperino quella fiducia in una politica ben lontana dagli interessi dei singoli ma votata al benessere dell'intera comunità, per voce a tutti quei cittadini che vogliono rafforzare un'idea di civismo concretizzando il principio della democrazia partecipata con idee vive e propositive da portare sui principali tavoli di discussione» ha sottolineato.

«Quelli che per molti rappresentano i soliti proclami da campagna elettorale per noi di "Con" - lo stiamo dimostrando con i fatti - si trasformano in obiettivi che giorno dopo giorno spuntiamo come traguardi raggiunti, a riprova di come la voglia di riuscirci sia decisamente superiore al timore di non farcela» ha rimarcato Tupputi.

Una lunga esperienza nel sociale è il biglietto da visita di Natalina Evangelista: «La crescita passa anche attraverso la revisione e il potenziamento del sistema sociale e dei servizi alla persona. Con il Recovery fund la Puglia ha l'occasione di mettersi in pari col nord e noi siamo pronti a fare in modo che questa occasione non venga sprecata.
La sede di "Con" a Bisceglie rappresenta al contempo un obiettivo raggiunto di un bel progetto condiviso in campagna elettorale e la partenza di un percorso politico diverso dal passato, più concreto e confacente alle esigenze di una società sempre più bisognosa di attenzioni».

La coordinatrice biscegliese ha assicurato il massimo impegno «a reinfondere speranze in chi ha smarrito il credo politico e più ancora la fiducia nella classe politica del territorio sostenendo quanti hanno voglia di mettersi in gioco e portare in regione, col tramite del nostro riferimento Giuseppe Tupputi, progetti di crescita e idee di cambiamento e innovazione».
  • Regione Puglia
  • Consiglio regionale
  • Natalina Evangelista
  • Giuseppe Tupputi
Altri contenuti a tema
Quasi mille positività emerse nelle ultime ore in Puglia Quasi mille positività emerse nelle ultime ore in Puglia 170 casi nel foggiano sono stati eliminati dal database perché non confermati
Vaccinazioni anti-Covid al PalaCosmai Vaccinazioni anti-Covid al PalaCosmai Struttura in allestimento, le modalità operative saranno presto annunciate dalle autorità competenti
Emiliano firma nuova ordinanza: le misure in vigore da mercoledì Emiliano firma nuova ordinanza: le misure in vigore da mercoledì Resta la didattica a distanza al 100%. Ammessi in presenza solo gli studenti con problemi non diversamente affrontabili
Scuola, Emiliano: «A breve nuova ordinanza. Tornerà la possibilità di scelta» Scuola, Emiliano: «A breve nuova ordinanza. Tornerà la possibilità di scelta» Le anticipazioni del presidente della Regione Puglia: «Rimuoverò il limite del 50% alla presenza contemporanea delle classi»
1 Scuola, Fitto: «Cos'accadrà domani? Draghi intervenga» Scuola, Fitto: «Cos'accadrà domani? Draghi intervenga» L'europarlamentare di Fratelli d'Italia torna a chiedere il commissariamento dell'intera gestione Covid in Puglia
Scuola, il Tar sospende l'ultima ordinanza di Emiliano Scuola, il Tar sospende l'ultima ordinanza di Emiliano Accolto il ricorso presentato dal Codacons di Lecce
Buoni servizio, i Sindaci Angarano e Bottaro scrivono a Emiliano Buoni servizio, i Sindaci Angarano e Bottaro scrivono a Emiliano «Si arrivi presto ad analoga soluzione per le attività legate al mondo dei minori»
823 casi e oltre mille guariti in Puglia nelle ultime 24 ore 823 casi e oltre mille guariti in Puglia nelle ultime 24 ore Attualmente positivi ancora in calo
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.