Bisceglie, inaugurata la nuova area mercatale
Bisceglie, inaugurata la nuova area mercatale
Attualità

Inaugurazione dell'area mercatale, Carriera: «Fondamentale proteggere la zona»

Consegnati riconoscimenti al merito dei veterani del comparto ambulanti

«Una giornata di festa». Così Leo Carriera, presidente Confcommercio Bisceglie, ha commentato l'inaugurazione dell'area mercatale polifunzionale di via San Martino, che si è tenuta martedì 18 ottobre alla presenza dei rappresentanti istituzionali cittadini e del territorio.

«Attiviamo un'area polifunzionale, apprezzata da tutti, soprattutto dagli operatori che trovano e troveranno qui ogni confort e spazi decisamente più agevoli» ha affermato. «Nell'occasione abbiamo voluto consegnare un riconoscimento al merito dei veterani del comparto degli ambulanti, nello specifico a cinque ambulanti ultra ottantenni (compreso un novantenne) e a tre ambulanti ultra settantenni ancora in attività. Un tributo per esprimere la gratitudine a personalità che hanno dedicato una vita intera al commercio» ha rimarcato Carriera.

«La manutenzione, la cura, la protezione dell'intera area meritano attenzione. La zona che vivrà, almeno per ora, pienamente il martedì ma resterà "libera" gli altri sei giorni della settimana. Occorre ragionare bene sulla custodia del luogo: è un punto imprescindibile» ha sostenuto il presidente di Confcommercio, che ha realizzato e distribuito, agli operatori ed ai cittadini, un opuscolo contenente la planimetria e la legenda del nuovo mercato settimanale.
  • Mercato settimanale
  • Leo Carriera
  • Confcommercio Bisceglie
  • mercato settimanale Bisceglie
  • area mercatale Bisceglie
Altri contenuti a tema
Confcommercio, “Io Corro con Te", occasione di riscoperta del territorio, solidarietà e benessere Confcommercio, “Io Corro con Te", occasione di riscoperta del territorio, solidarietà e benessere Carriera: «L’invito è quello a prendere parte alla gara, per aderire a un’iniziativa che dà grande linfa al nostro territorio»
Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Leo Carriera: «Ciò che è avvenuto ai danni del Lido Tuka è sprezzante del valore del lavoro» Le parole di vicinanza del presidente di Confcommercio Bisceglie
Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Mercato domenica delle palme, Carriera: «Il commercio, se incentivato, è motore di sviluppo e coesione per la comunità» Grande partecipazione della cittadinanza
Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Confcommercio, mercato della Domenica delle Palme: luogo e orario Domenica 24 marzo, dalle 7 alle 14, piazza Vittorio Emanuele II ospiterà l’appuntamento con gli ambulanti del territorio
Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Costo della tazzina di caffè in aumento di 20 centesimi da aprile Leo Carriera:«Necessario adottare misure concrete per garantire la continuità delle attività e il mantenimento dei livelli di servizio offerti alla clientela»
Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Il centro storico rivive nelle parole di Vincenzo Cortese - FOTO Lo storico commerciante biscegliese, ha raccontato la storia di piazza duomo nel suo ultimo libro
Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè Confcommercio Bisceglie, incontro tematico sull'aumento del costo della tazzina di caffè L'appuntamento è fissato per le 15:30 di lunedì 18 marzo
Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia Ottima riuscita del Seminario informativo sui bandi Nidi e Mini Pia Successo per il seminario organizzato da Confcommercio su "Finanziamenti regionali alle imprese"
© 2001-2024 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.