Le operazioni di soccorso
Le operazioni di soccorso
Cronaca

Incidente a Molfetta, in fuga gli occupanti dell'auto che si è scontrata con quella guidata dal biscegliese

Indagini aperte, non è escluso che il mezzo fosse stato rubato poco prima

Emergono nuovi dettagli in merito al terribile incidente stradale avvenuto intorno nell'abitato di Molfetta alle ore 20:30 di martedì 14 gennaio, col coinvolgimento di un biscegliese.

Secondo quanto trapelato, l'auto del ferito, una Volkswagen T-Roc, sarebbe stata letteralmente falciata mentre percorreva via Salvemini in direzione via Ruvo da un'Audi con quattro persone a bordo e proveniente da viale Giovanni XXIII. Il mezzo condotto dal biscegliese, 40 anni, si sarebbe capovolto per poi finire la propria corsa sulla carreggiata a distanza di diversi metri dal luogo dell'impatto.

Sull'Audi, invece, sono in corso gli accertamenti di rito da parte della Polizia Locale di Molfetta: la targa anteriore è risultata diversa da quella posteriore, probabilmente entrambe rubate. A questo motivo andrebbe fatta risalire la fuga repentina dei quattro occupanti.

Il biscegliese è stato trasportato al "Policlinico" di Bari. Non è in pericolo di vita. Le sue condizioni sono in fase di valutazione ma per tutta la durata delle operazioni di soccorso - con la partecipazione dei Vigili del Fuoco che sono intervenuti per estrarlo dall'abitacolo della sua auto - il ferito è rimasto cosciente.
  • Incidente
  • Molfetta
Altri contenuti a tema
Impatto auto-moto sulla statale 16 bis Impatto auto-moto sulla statale 16 bis Traffico bloccato in direzione Foggia
1 «Quel semaforo non funziona da giorni» «Quel semaforo non funziona da giorni» La denuncia di Marco Di Leo
Scontro auto-bici all'incrocio Scontro auto-bici all'incrocio Un uomo trasportato in ospedale
Auto si ribalta su corso Umberto I Auto si ribalta su corso Umberto I Nessuna conseguenza, a quanto pare, per gli occupanti del veicolo
Auto fuori strada in via Pasubio Auto fuori strada in via Pasubio Sul posto un'ambulanza e i Carabinieri
Scontro frontale sulla provinciale 85, due feriti Scontro frontale sulla provinciale 85, due feriti Impatto tra un'auto e un mezzo pesante
Scontro sulla rotatoria, giovane centauro in ospedale Scontro sulla rotatoria, giovane centauro in ospedale Incidente dovuto forse a una mancata precedenza. Sul posto Carabinieri e 118
Inchiesta Dda, Carabiniere residente a Bisceglie ai domiciliari Inchiesta Dda, Carabiniere residente a Bisceglie ai domiciliari L'uomo di 54 anni è accusato di aver fornito informazioni riservate a un narcotrafficante albanese
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.