ambulanza
ambulanza
Cronaca

Incidente in centro

Un veicolo a due ruote ha investito tre donne

Sinistro senza particolari conseguenze, quello avvenuto poco dopo le 11 di mercoledì 5 agosto in piazza Vittorio Emanuele II, all'altezza dell'intersezione con via San Lorenzo a poca distanza dal Bar Oriente.

Un uomo a bordo di un veicolo a due ruote ha investito tre donne, una delle quali in attesa e un'altra con un bambino di pochi mesi in braccio. Necessario l'intervento di un'ambulanza per prestare soccorso alle persone coinvolte. Sul posto anche gli agenti di Polizia Locale che hanno provveduto a ricostruire l'accaduto ed effettuare i rilievi dovuti.
  • 118
  • San Lorenzo
  • Piazza Vittorio Emanuele II
  • Polizia Locale
Altri contenuti a tema
Prima reimmissione in libertà di un cane a Bisceglie secondo le nuove normative regionali Prima reimmissione in libertà di un cane a Bisceglie secondo le nuove normative regionali Un incontro sulle modalità operative si era tenuto a fine marzo con le associazioni che si occupano di tutela del benesssere animale
Scontro auto-moto in via Ruvo Scontro auto-moto in via Ruvo Centauro trasportato in ospedale
2 Lo sfogo di Angarano: «Incoscienza e menefreghismo intollerabili» Lo sfogo di Angarano: «Incoscienza e menefreghismo intollerabili» Sindaco imbufalito per la troppa gente in giro nel fine settimana
2 Abbandono rifiuti, ancora controlli e multe Abbandono rifiuti, ancora controlli e multe Angarano: «La nostra azione continuerà a essere martellante»
Giovane lievemente ferita in un incidente sulla Bisceglie-Corato Giovane lievemente ferita in un incidente sulla Bisceglie-Corato Scontro all'incrocio tra una stradina dell'agro e la provinciale 85
118 nella Bat: passi in avanti per l’internalizzazione del servizio 118 nella Bat: passi in avanti per l’internalizzazione del servizio Approvata la deliberazione dell'Asl di indirizzo per l’affidamento a Sanitaservice. Fp Cgil: «Momento tanto atteso da questi lavoratori»
Abbandono di rifiuti, altre 15 sanzioni tra controlli e fototrappole Abbandono di rifiuti, altre 15 sanzioni tra controlli e fototrappole Angarano: «Proseguiremo con fermezza e decisione». Consiglio: «Intollerabile ci sia ancora gente che pensa di poter sporcare»
Completato lo sgombero di altri cinque alloggi popolari nel centro storico Completato lo sgombero di altri cinque alloggi popolari nel centro storico Angarano pragmatico: «Le azioni di forza sono intollerabili ma non si può ignorare l'emergenza abitativa in città»
© 2001-2021 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.