Incidente sulla statale 16 bis in direzione Bari
Incidente sulla statale 16 bis in direzione Bari
Cronaca

Grave incidente sulla statale 16 bis: un decesso e due feriti

La vittima è un uomo di 48 anni

Un terribile incidente si è verificato poco prima delle 8 di giovedì 22 dicembre sulla strada statale 16 bis, lungo la direttrice sud verso Bari, tra gli svincoli Trani sud-Capirro e Bisceglie nord. Sono almeno due i veicoli coinvolti nel sinistro: un'auto e un autocarro.

La circolazione è inevitabilmente bloccata e si sono registrati diversi chilometri di coda sul tratto tranese dell'arteria.

Sarebbero tre le persone coinvolte nell'incidente: attualmente è stato confermato che una è deceduta, una seconda è stata trasportata in codice rosso all'ospedale "Dimiccoli" di Barletta e anche la terza è stata portata via dai soccorsi e condotta nella struttura sanitaria barlettana. La vittima è un uomo di 48 anni, conducente di un treruote che si è scontrato con un altro veicolo per cause in fase di accertamento. Per lui, purtroppo, non c'è stato nulla da fare. Le condizioni dei due feriti sono giudicate gravi.

Sul posto mezzi di soccorso, Polizia Locale di Trani, Carabinieri, Polizia di Stato e Vigili del fuoco. Il traffico, alle ore 11:45, risulta ancora bloccato. Disposta l'uscita obbligatoria allo svincolo Trani centro per i veicoli provenienti da nord. È fortemente consigliato l'utilizzo dell'autostrada per coloro i quali sono diretti a sud.
incidenteincidenteincidenteincidente
  • Incidente
  • incidente 16 bis
  • incidente Bisceglie
  • strada statale 16 bis
  • statale 16 bis
Altri contenuti a tema
Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Nuovo incidente in via della Repubblica: due feriti Impatto tra auto e moto nella tarda serata di martedì. Sul posto i carabinieri
Auto in fiamme sulla 16 bis a Bisceglie: si segnalano lunghe code Auto in fiamme sulla 16 bis a Bisceglie: si segnalano lunghe code Sul posto i vigili del fuoco
«Illuminazione quasi assente all'uscita Bisceglie sud sulla 16 bis» «Illuminazione quasi assente all'uscita Bisceglie sud sulla 16 bis» La segnalazione di un lettore
Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Morte Carlo Gramegna, il cordoglio del sindaco Angarano Il 47enne biscegliese è deceduto a seguito di un brutto incidente con la sua moto lunedì mattina
Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Scontro auto-moto a carrara Enziteto: morto un 47enne biscegliese Sono tre i mezzi coinvolti in totale. La polizia locale indaga sulla dinamica
Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Strada bloccata sulla statale 16 per un incidente all'altezza di Bisceglie nord Lunghissime code e disagi anche per chi percorre la Bisceglie-Andria. Sul posto gli agenti della polizia locale per la delicata gestione del traffico
Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Nuovo incidente sulla 16 bis in direzione nord Si segnalano pesanti rallentamenti dalla tarda serata di martedì
Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie Auto in fiamme sulla statale 16 bis a Bisceglie L'episodio è avvenuto poco dopo le ore 13. Inevitabile l'intervento dei vigili del fuoco
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.