118 ambulanza
118 ambulanza
Cronaca

Incidente su via Bovio: motociclista 24enne rimasto ferito

E' accaduto intorno alle ore 20,30. Sul posto 118 e Polizia Locale

E' ricoverato in codice giallo presso l'ospedale civile "Lorenzo Bonomo" di Andria, il motociclista 24enne che venerdì 23 agosto è rimasto coinvolto in un incidente stradale su via Bovio, a Bisceglie nei pressi del mobilificio Valente, intorno alle ore 20:30.

Da prime sommarie notizie, il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Aragonesi tra una Nissan Quashquai condotta da un biscegliese ed il ciclomotore condotto dal giovane che proveniva da Trani.

Sul posto è giunta una ambulanza del servizio 118, che ha prestato le prime cure al motociclista rimasto ferito alla gamba destra da una profonda ferita lacero contusa.

Intervento degli agenti del Comando della Polizia Locale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi dell'incidente ed a regolamentare il traffico veicolare, particolarmente intenso in quell'ora.
  • 118
  • Polizia Municipale
  • incidente stradale
  • Polizia Locale
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Incidente sulla Bisceglie-Andria, un morto Incidente sulla Bisceglie-Andria, un morto Auto contro un albero, nulla da fare per un 25enne
Fiamme in un appartamento del centro Fiamme in un appartamento del centro Sul posto Vigili del fuoco e Polizia Locale
Scontro auto-moto in via San Martino Scontro auto-moto in via San Martino Intervento di un'ambulanza del 118 e degli agenti di Polizia Locale
Il vento forte spezza i rami di un albero all'interno di una scuola Il vento forte spezza i rami di un albero all'interno di una scuola Intervento della Polizia Locale
Albero cade in via Ugo la Malfa all'incrocio con via Mauro Albrizio Albero cade in via Ugo la Malfa all'incrocio con via Mauro Albrizio Sul posto la Polizia Locale
«Servizio 118 garantito su tutto il territorio provinciale» «Servizio 118 garantito su tutto il territorio provinciale» Delle Donne: «Non ci sarà alcuna interruzione»
«Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina «Lavori senza "paracadute" sul tetto di un edificio pubblico». La denuncia social di Francesco Spina L'ex sindaco: «Ormai se ne vedono di tutti i colori»
Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili Controlli della Polizia Locale sui contrassegni di parcheggio riservati ai diversamente abili 20 cittadini multati. Il sindaco Angarano: «Una questione di rispetto»
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.