118 ambulanza
118 ambulanza
Cronaca

Incidente su via Bovio: motociclista 24enne rimasto ferito

E' accaduto intorno alle ore 20,30. Sul posto 118 e Polizia Locale

E' ricoverato in codice giallo presso l'ospedale civile "Lorenzo Bonomo" di Andria, il motociclista 24enne che venerdì 23 agosto è rimasto coinvolto in un incidente stradale su via Bovio, a Bisceglie nei pressi del mobilificio Valente, intorno alle ore 20:30.

Da prime sommarie notizie, il sinistro è avvenuto all'altezza dell'incrocio con via Aragonesi tra una Nissan Quashquai condotta da un biscegliese ed il ciclomotore condotto dal giovane che proveniva da Trani.

Sul posto è giunta una ambulanza del servizio 118, che ha prestato le prime cure al motociclista rimasto ferito alla gamba destra da una profonda ferita lacero contusa.

Intervento degli agenti del Comando della Polizia Locale, che hanno provveduto ad effettuare i rilievi dell'incidente ed a regolamentare il traffico veicolare, particolarmente intenso in quell'ora.
  • 118
  • Polizia Municipale
  • incidente stradale
  • Polizia Locale
  • incidente Bisceglie
Altri contenuti a tema
Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» Angarano: «C'è ancora troppa gente in giro» «L'emergenza è all'apice. Le forze dell'ordine non possono essere in ogni luogo e in ogni momento. Ci vuole senso di responsaibilità»
Coronavirus, positivo addetto del 118 di Molfetta residente a Bisceglie Coronavirus, positivo addetto del 118 di Molfetta residente a Bisceglie Postazione chiusa momentaneamente per consentire la sanificazione degli ambienti
Coronavirus, donazione di mascherine alla Polizia Locale Coronavirus, donazione di mascherine alla Polizia Locale Il pensiero dei titolari della stazione di servizio Del.Ca nei confronti degli agenti, in prima linea nel presidio del territorio
5 Coronavirus, il video che indigna Coronavirus, il video che indigna Piazza del pesce gremita, Angarano su tutte le furie: «Stiamo preparando l'ordinanza per chiuderla»
Coronavirus, Galantino: «Emendamento per rinforzare l'organico della Polizia Locale» Coronavirus, Galantino: «Emendamento per rinforzare l'organico della Polizia Locale» Il deputato biscegliese di Fratelli d'Italia: «Necessario incrementare i servizi di prevenzione e controllo del territorio»
Coronavirus e controlli, altri 18 denunciati sabato Coronavirus e controlli, altri 18 denunciati sabato Commerciante sorpreso nella vendita di articoli non consentiti e c'è persino chi abbandona rifiuti alla piazza del pesce
Coronavirus e controlli: 116 denunce totali a Bisceglie. Un soggetto in spiaggia come se niente fosse Coronavirus e controlli: 116 denunce totali a Bisceglie. Un soggetto in spiaggia come se niente fosse Durissimo il sindaco Angarano: «È una battaglia contro l'ignoranza e l'irresponsabilità»
Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale Coronavirus, supporto da Legambiente alle attività di pattugliamento della Polizia Locale I volontari sono collegati alla centrale operativa per la segnalazione di coloro che trasgrediscono alle disposizioni
© 2001-2020 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.