Incontro con l'ambasciatore svizzero in Italia
Incontro con l'ambasciatore svizzero in Italia
Politica

Incontro fra l'amministrazione comunale e l'ambasciatore svizzero in Italia

Si è discusso della possibilità di nuove collaborazioni commerciali col paese elvetico

Giancarlo Kessler, ambasciatore svizzero in Italia, ha incontrato domenica mattina l'amministrazione comunale di Bisceglie, rappresentata dal sindaco facente funzione Vittorio Fata.

Nel corso dei colloqui, cui hanno partecipato anche l'ex primo cittadino Francesco Spina in qualità di presidente del Gal "Ponte Lama", il direttore dello stesso Gal Gianni Porcelli, il direttore di Confcommercio Bari-Bat Leo Carriera oltre che Ugo Patroni Griffi, presidente dell'Autorità portuale di Bari e console onorario della confederazione elvetica, si è discussa la possibilità di intraprendere nuove e fruttuose collaborazioni commerciali con la Svizzera in favore delle aziende locali nell'ottica dell'internazionalizzazione.
  • Francesco Spina
  • Gal Ponte Lama
  • Vittorio Fata
  • gal
  • Svizzera
Altri contenuti a tema
Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video Spina: «Tagliate 170 palme a Conca dei Monaci, ecco la rivoluzione verde della "Svolta"». Video «Chi pagherà le somme spese per lo smaltimento?»
"Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino "Noi con l'Italia" ha un coordinatore cittadino È Davide Lavolpicella. Il movimento sarà nella coalizione a sostegno di Francesco Spina
Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine Riapertura ostetricia, Spina accusa Angarano di ingratitudine «È salito sul treno di un'iniziativa intrapresa da altri»
«Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» «Spina imbarazzante, la butta sempre in caciara per fare campagna elettorale» Angarano e Naglieri: «La gente, purtroppo per lui, non dimentica»
Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» Rifiuti, Spina: «Che fine hanno fatto i 30 mila euro richiesti per il supplemento di pulizia nel centro storico?» «Le amministrazioni precedenti erano libere di contestare i gestori dell'appalto, questa sembra avere uno strano spirito di sudditanza nei loro confronti»
Violenza sulle donne, una riflessione negli spazi di Lab 23. Foto Violenza sulle donne, una riflessione negli spazi di Lab 23. Foto Un gruppo di giovani attivisti ha condotto delle specifiche attività in occasione della Giornata internazionale dedicata al tema
Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» Spina, sopralluogo all'area mercatale: «Qui la pavimentazione già cede» «L'avevo spiegato che inaugurare in fretta e furia avrebbe comportato rischi»
Spina: «Solidarietà a Carlo Bruni per le parole pronunciate da Angarano» Spina: «Solidarietà a Carlo Bruni per le parole pronunciate da Angarano» «È possibile che la cultura a Bisceglie sia diventata lo scendiletto degli interessi economici di una coalizione?»
© 2001-2022 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.