Angelantonio Angarano
Angelantonio Angarano
Attualità

Individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata, il commento di Angarano

«Un plauso alla professionalità dei Carabinieri e della Procura della Repubblica»

«I Carabinieri della Tenenza di Bisceglie hanno individuato il presunto responsabile di una rapina aggravata in un bar, pistola alla mano, effettuata il 4 ottobre scorso. Ciò è stato possibile grazie ad accurate e tempestive indagini realizzate dagli uomini dell'Arma sotto il coordinamento della Procura della Repubblica di Trani. Ai Carabinieri di Bisceglie, diretti con grande acume e professionalità dal Tenente Alessandro Rundo, e alla Procura della Repubblica di Trani va il nostro plauso e ringraziamento per questa brillante attività, l'ennesimo segnale importante della presenza dello Stato nel nostro territorio, a tutela della legalità».

Questo il commento del sindaco, Angelantonio Angarano, sugli ultimi fatti di cronaca.

«Fondamentale, ai fini delle complesse indagini, è stata l'analisi delle telecamere di videosorveglianza nel raggio di qualche chilometro, che ha consentito di estrapolare alcuni fotogrammi utili a ricostruire i movimenti del sospettato prima e dopo aver compiuto il misfatto, raccogliendo elementi sufficienti alla sua individuazione.

Questo dimostra che il potenziamento significativo della videosorveglianza, con il numero di telecamere triplicato negli ultimi anni, è un supporto fattivo all'attività delle Forze dell'Ordine affinché si possano dare risposte immediate al bisogno di sicurezza di tutti noi. Stiamo continuando a lavorare per ulteriori rafforzamenti della videosorveglianza per dare sempre più strumenti agli Uomini che quotidianamente, con dedizione e passione, sono impegnati per l'ordine pubblico e la sicurezza».
Altri contenuti a tema
Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Ponte Lama, Galiano: «Ho già chiesto un incontro al sindaco di Bisceglie» Il primo cittadino tranese: «L'obiettivo è acquisire un quadro aggiornato sullo stato di avanzamento dei lavori e valutare ogni possibile soluzione che consenta di ridurre i pesanti disagi»
Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Quale sarà il futuro dell'ospedale di Bisceglie? Le parole del nuovo direttore generale Asl Bt Ad Andria il primo incontro tra i sindaci della Bat e Alessandro Di Bello: presente Angelantonio Angarano, assenti la metà dei primi cittadini invitati
«Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» «Previsti oltre due milioni di euro per la Bisceglie-Andria e la Bisceglie-Corato» Il sindaco Angarano e il consigliere provinciale Edmondo Valente intervengono su opere pubbliche e sicurezza
Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Angelantonio Angarano vince la sfida di "Sindaci ai fornelli" Il primo cittadino di Bisceglie, insieme a Sabrina Lallitto (Casacalenda), ha conquistato la giuria di Martina Franca con il piatto "L'insalata tiepida di mare"
Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Polizia di Stato a Bisceglie, Angarano: «Non è solo la risposta ai due omicidi» Gli immobili in largo Castello saranno messi a disposizione nei prossimi giorni, dopo gli ultimi adempimenti tecnici
«Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» «Giulia investita mentre attraversava la strada sulle strisce pedonali. Inaccettabile» Il commento del sindaco Angarano sulla morte della 46enne biscegliese. Giovedì pomeriggio i funerali
Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Bisceglie si conferma tra le Spighe Verdi per il settimo anno consecutivo Il sindaco Angarano: «La conferma di una visione che punta a coniugare sviluppo, sostenibilità, agricoltura di qualità»
Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» Angarano: «Vanno avanti con costanza le manutenzioni in città» «Le criticità ci sono ma stiamo intervenendo, giorno dopo giorno. Un impegno costante»
© 2001-2026 BisceglieViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
BisceglieViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.